Visualizzazione stampabile
-
1) Se faccio il flash con odin passando dal firmware brand di vodafone a quello no brand, i successivi aggiornamenti potrò farli direttamente dal cell o con kies, oppure sempre con odin?
2) Se per qualche motivo dovrei portarlo in garanzia, come posso ritornare al firmware originale?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Salve ragazzi. Una domanda a bruciapelo: il miglior kernel per s3 in rapporto fluidità/autonomia? Rispetto al kernel stock. Perchè non saprei quale scegliere visto che ho un N4 e vengo dall's2, dovrei moddare un s3 :)
Quote:
Alle
Secondo il mio modesto parere il perseus... L'accoppiata light Force più perseus significa un terminale fulmineo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lorisdodaro
permette il perseus la possibilità di undervoltare/clockare il telefono? quali features ha?
il thread per questi consigli è caffè point
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
spostatevi di la per favore ;)
Quote:
mikjuv
1) Se faccio il flash con odin passando dal firmware brand di vodafone a quello no brand, i successivi aggiornamenti potrò farli direttamente dal cell o con kies, oppure sempre con odin?
2) Se per qualche motivo dovrei portarlo in garanzia, come posso ritornare al firmware originale?
Grazie
se segui la guida correttamente
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
aggiornerai normalmente con i firmware ITV con kies o ota
per rimettere il brand, ripeti l'operazione all'inverso
-
Quote:
lorisdodaro
permette il perseus la possibilità di undervoltare/clockare il telefono? quali features ha?
Certo!! Ha tantissime impostazioni, fai un salto sul thread ufficiale
-
Ciao ragazzi, vorrei montare una custom rom, ma alcune caratteristiche hanno scritto tra parentesi in OTA. So che OTA vuol dire Over the air, che quindi posso aggiornare direttamente da telefono, ma in che senso si fa con le rom? c'è un menù adatto? Grazie :)
-
Quote:
lars128
Ciao ragazzi, vorrei montare una custom rom, ma alcune caratteristiche hanno scritto tra parentesi in OTA. So che OTA vuol dire Over the air, che quindi posso aggiornare direttamente da telefono, ma in che senso si fa con le rom? c'è un menù adatto? Grazie :)
è una applicazione installata nel sistem, che ti informa che ci sono nuove release (un pò come fa goo manager con le rom associate), quindi fai il download da telefono e poi flashi da recovery come sempre
-
2 allegato(i)
Vi spiego i miei due problemi, entrambi legati alla batteria.
1° PROBLEMA: Tempo fa mi era già apparso, avevo risolto con un Nandroid ma da ieri si è ripresentato. Praticamente nelle statistiche della batteria la voce "Sistema operativo Android" occupa il 100% e se ci vado a tappare sopra viene segnalato che è dura da 240 e rotti giorni.
Allegato 61011Allegato 61012
2° PROBLEMA: Questa notte il telefono non mi si è caricato normalmente. Dalle 2.30 in cui l'ho messo sotto carica (mai dato problemi) che era allo 0%, alle 9 di questa mattina si era caricato soltanto fino al 42% circa.
Ieri mattina però quando il telefono era al 100% di carica ho fatto una calibrazione della batteria, mai fatta fino a ieri, con quest'applicazione (https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd). Potrebbe essere stata quella a creare i problemi visto che ha cancellato le impostazioni della batteria precedenti alla calibrazione? Sono nelle vostre mani, ho cercato dappertutto, anche su xda, ma con scarsi risultati. Grazie in anticipo a coloro che sapranno darmi risposte chiare e precise :)
-
Raga sono passato da stock con kernel siyah a cm10.1.. Adesso pero dato che volevo aggiornare la cm ho provato ad utilizzare cyandelta ma nella recovery ha dato errore.. Ho provato a scaricare ROM manager ma dice che non ho la cwm anche se ce lo ed e la 6.0.3.1!!! Cosa dite prova ad installarla quella di ROM manager?? Dite che questa cosa e dovuta al vecchio siyah?
-
Quote:
Alle
Ciao a tutti ho un problema non grave ma molto spiacevole... Poco tempo fa ho fatto un nand backup di una rom successivamente fallito, ora mi ritrovo nella sd interna del telefono, nella cartella backup di clockworkmod, una cartella con il nome della rom backuppata del peso di 1.35gb che è impossibile da eliminare... Come posso fare? Perché 1.35gb in più mi farebbero comodo
Quote:
Alle
Nessuno per il mio problema? :(:(
-
Quote:
Alle
Nessuno per il mio problema? :(:(
Prova a formattare la SD dal PC(tasto destro sulla icona della SD e poi formatta)
-
Sono riuscito a far capire al telefono che ho la 6.0.3.1 xD ora flash o subito il siyah kernel