Visualizzazione stampabile
-
Salve,
ho un s3 con un problema:
è stato roootato con clockworkmod ed è stata caricata la rom bobcatrom, da quel momento però il GPS ha funzionato malissimo, non fixa, e se fixa perde il segnale dopo pochi secondi. Insomma è molto ballerino.
Ho provato con i 3 wipes, ma il comportamento del GPS rimane uguale.
Ho provato a caricare un altra rom presa da xda (omega rom) e il GPS continua a non andare.
Cosa mi consigliate di fare per correggere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aklos
Salve,
ho un s3 con un problema:
è stato roootato con clockworkmod ed è stata caricata la rom bobcatrom, da quel momento però il GPS ha funzionato malissimo, non fixa, e se fixa perde il segnale dopo pochi secondi. Insomma è molto ballerino.
Ho provato con i 3 wipes, ma il comportamento del GPS rimane uguale.
Ho provato a caricare un altra rom presa da xda (omega rom) e il GPS continua a non andare.
Cosa mi consigliate di fare per correggere questo problema?
Se hai provato diverse rom e non funziona questo porta a pensare che il problema sia o il telefono o la zona in cui sei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
troll91
Sono riuscito a far capire al telefono che ho la 6.0.3.1 xD ora flash o subito il siyah kernel
Il kernel devi flasharlo dopo la rom
........
-
Quote:
Alle
Nessuno per il mio problema? :(:(
Usa un file manager tipo efs abilitando la scrittura in modo da poter cancellare cartelle e files che solo solo read e per questo attualmente non cancellabili come del resto e' evidente guardando la seconda figura ....... dove ti avverte di eliminare la protezione alla srittura per poter cancellare
Mediaset? NO Thanks, inviato da GT-P6200
-
Dieguccio ho fatto.. Da cm10.1 ho flashato il kernel siyah tutto apostolico ma una cosa.. Come si disattiva il led in alto a sinistra dell s3 cin la cyano?? Ad es mentre e sotto carica e verde!! Ma io non lo voglio
-
Quote:
troll91
Prova a formattare la SD dal PC(tasto destro sulla icona della SD e poi formatta)
La sd del telefono dal PC? Non è rischioso? Non sto parlando della Micro sd esterna
-
Ultimo problema.. E normale che con lundervolt il cellulare si ricarichi un po più lentamente?
-
Quote:
Alle
La sd del telefono dal PC? Non è rischioso? Non sto parlando della Micro sd esterna
Cosí elimineresti tutti i file nell SD card .. non system e data. Prova o a eliminare da telefono con un profrsmma come es gestore file o root explorer
Se apri le proprietá della cartella dal pc... nel tab sicutezza ... hai la "v" di consenti per system su tutte le opzioni tranne autorizzazioni speciali ???
-
Quote:
Alle
Formatta tutto ma da recovery..la rom da flashare mettila su sd esterna ..
-
Quote:
Alle
Formatta tutto ma da recovery..la rom da flashare mettila su sd esterna ..