Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
Deep clean 2... Comunque raga se io adesso voglio tornare a stock da cm10.1 siyah va bene se uso la procedura deep clean 2? Effettuando tutto (compreso cambio bootloader) mi tornerebbe la garanzia ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma io non è che vorrei rifare tutta la procedura di modding da capo, volevo solo sapere un modo per pulire per bene il telefono senza passare per i due deep clean
-
Quote:
troll91
Deep clean 2... Comunque raga se io adesso voglio tornare a stock da cm10.1 siyah va bene se uso la procedura deep clean 2? Effettuando tutto (compreso cambio bootloader) mi tornerebbe la garanzia ?
Il deep1 è più che sufficiente, il deep2 va fatto solo per emergenza
È una procedura pericolosa
Quote:
GabryBSK
Si ma io non è che vorrei rifare tutta la procedura di modding da capo, volevo solo sapere un modo per pulire per bene il telefono senza passare per i due deep clean
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash della rom
........
-
Quote:
dieguccio
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik
Format system
Flash della rom
........
Vabbe vorrà dire che se allora il mio problema non si risolverà riflasherò la mia rom come da manuale. Dieguccio dobbiamo farti una statua, specialemente io che in questi giorni ho inondato pronto soccorso e ti ho mandato anche dei pm rotfl rotfl :cool:
-
Quote:
GabryBSK
Vabbe vorrà dire che se allora il mio problema non si risolverà riflasherò la mia rom come da manuale. Dieguccio dobbiamo farti una statua, specialemente io che in questi giorni ho inondato pronto soccorso e ti ho mandato anche dei pm rotfl rotfl :cool:
E mi son pure scordato di rispondere causa lavoro :(
Sorry :)
........
-
Quote:
dieguccio
ma io non ho capito una cosa ancora.. allora non faccio prima dato che sono a cm10.1 con siyah a:
1. rimettere bootloader vecchio
2. resettare il counter
3. effettuare tutti gli wipe e flashare direttamente la 4.1.2 tim (ovvero la mia rom officiale)? a cosa servirebbe flashare anche il deep clean?
-
Quote:
troll91
ma io non ho capito una cosa ancora.. allora non faccio prima dato che sono a cm10.1 con siyah a:
1. rimettere bootloader vecchio
2. resettare il counter
3. effettuare tutti gli wipe e flashare direttamente la 4.1.2 tim (ovvero la mia rom officiale)? a cosa servirebbe flashare anche il deep clean?
Servirebbe a cancellare anche la memoria interna completamente
E ogni traccia della rom
Il firmware del deep clean è full wipe
Se non ti interessa farlo, allora procedi come detto da te ora
........
-
Dato che mi piace fare domande.. Se metto il bootloader ale8 poi x azzerare il counter va bene la versione 2.90 di triangle? Xke ho letto che ad un utente non andava ed aveva usato la 2.40 o.o
-
Quote:
troll91
Dato che mi piace fare domande.. Se metto il bootloader ale8 poi x azzerare il counter va bene la versione 2.90 di triangle? Xke ho letto che ad un utente non andava ed aveva usato la 2.40 o.o
Al 99,9 % funziona
Mal che vada disinstalli e scarichi quella
........
-
Quote:
troll91
Se ti può essere di aiuto io ho usato la 2.90 e non ho avuto nessun tipo di problema.
Inviato tra una piadina e l'altra.
-
Nella procedura x ripristinare la garanzia flashando il firmware stock ce possibilità di perdere l'imei? Se si, io ho fatto un backup della cartella che pesa 5mb x ripristinare questa cartella basta che la sostituisco con quella corrotta o devo fare altro?(ho anche efs.IMG fatto con ktool)