Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda... vorrei ripristinare il mio telefono alla versione firmware che già monta (la MC2); basta un ripristino dati di fabbrica oppure consigliate di fare tutto da capo (dal deep1 in poi?)
-
ragazzi salve a tutti..il mio s3 con il root versione android 4.1.1 tre si è bloccato quando ho fatto l'accesso a google+...ora non riparte..esce solo samsung galaxy s3 i9300 solo il boot..entro in recovery e faccio format wipe ecc quello che pulisce tutto insomma...sono circa 5 min che dice formatting cache...
che devo fare?? mi devo preoccupare??????? qualcuno mi può rispondere il prima possibile???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick991
ragazzi salve a tutti..il mio s3 con il root versione android 4.1.1 tre si è bloccato quando ho fatto l'accesso a google+...ora non riparte..esce solo samsung galaxy s3 i9300 solo il boot..entro in recovery e faccio format wipe ecc quello che pulisce tutto insomma...sono circa 5 min che dice formatting cache...
che devo fare?? mi devo preoccupare??????? qualcuno mi può rispondere il prima possibile???
sta ancora su formatting cache!!!!!
-
Quote:
Nick991
Nick abbi pazienza appena qualcuno può ti risponderà certamente.
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
satoshi
Nick abbi pazienza appena qualcuno può ti risponderà certamente.
L'up è consentito dopo 24 ore.
cmq ho levato la batteria e rimessa...da sempre il boot samsung etc
-
Quote:
Nick991
Quote:
Nick991
Stacca la batteria, ormai è bloccato
Non hai alternative
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Non hai alternative
ho fatto..ho provato a rimettere la 4.1.1 da odin e alla fine è uscito fail...mentre stava finendo di mettere il file hidden.img,...intanto attendo che finisce di scaricare la 4.1.2..ora si è riavviato e ho messo wipe data e niente..è rimasto bloccato
-
Quote:
dieguccio
Non hai alternative
dammi una mano! il tel è di mio padre! e nn pensavo che l'accesso a google+ facesse questo effetto!!!!!!
-
Quote:
Nick991
dammi una mano! il tel è di mio padre! e nn pensavo che l'accesso a google+ facesse questo effetto!!!!!!
Sarà una coincidenza, non è colpa di g+
Flasha il 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
Sarà una coincidenza, non è colpa di g+
Flasha il 4.1.2
non lo flasha...e ora sto provando col pit..e rimane bloccato a get pit for mapping