Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
e come credi di togliere il root?
e ricorda che il counter si incrementa con il flash dei kernel modificati, in alternativa puoi usare mobile odin ;)
Si lo so. Con l's2 usciva il triangolino giallo. Con l's3 ho notato un paio di puntini in alto di colore rosso, è vero? Come si tolgono? Con l's2 bastava usare triangle away :)
-
Quote:
lorisdodaro
Si lo so. Con l's2 usciva il triangolino giallo. Con l's3 ho notato un paio di puntini in alto di colore rosso, è vero? Come si tolgono? Con l's2 bastava usare triangle away :)
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
devi flashare prima di tutto il bootloader ICS, e poi usi triangle away
-
Quote:
dieguccio
Sto leggendo la guida per flashare il bootloader, in particolare tramite il secondo metodo ovvero quello con il flash del zip tramite recovery. Ora qui c'è un problema. Io non ho una recovery, ovvero c'è ma è identica a quella della rom stock di samsung, perchè ho solo rootato il telefono e messo il siyah kernel tramite odin entrambi. Come faccio a installare la cwm?? Perchè se no non posso flashare il zip del bootloader ICS
-
Quote:
lorisdodaro
Sto leggendo la guida per flashare il bootloader, in particolare tramite il secondo metodo ovvero quello con il flash del zip tramite recovery. Ora qui c'è un problema. Io non ho una recovery, ovvero c'è ma è identica a quella della rom stock di samsung, perchè ho solo rootato il telefono e messo il siyah kernel tramite odin entrambi. Come faccio a installare la cwm?? Perchè se no non posso flashare il zip del bootloader ICS
Scarica rom manager e selezioni recovery setup
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Ci dovrebbe essere un thread dedicato alla CWM vedo se lo trovo, ad ogni caso è facile facile. Senti una cosa, prima di fare tutti questi flash hai salvato la cartella efs?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
installa una recovery come ti stà dicendo troll91
oppure con odin metti la philz
Quote:
troll91
Scarica rom manager e selezioni recovery setup
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Steccas
Ci dovrebbe essere un thread dedicato alla CWM vedo se lo trovo, ad ogni caso è facile facile. Senti una cosa, prima di fare tutti questi flash hai salvato la cartella efs?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
+1 :)
ecco la guida,
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
ma credo che a lui non esca quella modificata
-
Qui c'è il thread di xda per la CWM touch.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1719744
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, grazie a tutti ma troppe risposte una diversa dall'altra e non ci sto capendo molto. Per ora ho solamente fatto il root del telefono e messo il siyah kernel. Stop. Non ho però la recovery modificata, quella per capirci dove posso installare i file zip ecc. Se qualcuno è disposto a dirmi in maniera semplice e precisa i passaggi da fare, lo ringrazio :D
PS: non ho salvato alcuna cartella efs. è importante? Dove la trovo? e come la salvo, sul pc?
-
Quote:
lorisdodaro
Ragazzi, grazie a tutti ma troppe risposte una diversa dall'altra e non ci sto capendo molto. Per ora ho solamente fatto il root del telefono e messo il siyah kernel. Stop. Non ho però la recovery modificata, quella per capirci dove posso installare i file zip ecc. Se qualcuno è disposto a dirmi in maniera semplice e precisa i passaggi da fare, lo ringrazio :D
PS: non ho salvato alcuna cartella efs. è importante? Dove la trovo? e come la salvo, sul pc?
Segui sempre Dieguccio... la sua scenza è grande... e grande lo sforzo in lui è...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Segui sempre Dieguccio... la sua scenza è grande... e grande lo sforzo in lui è...
Inviato dal mio GT-I9300
ahahah va bene xD Quando avrò fatto tutto, se non avrò problemi, vi farò sapere :) In quanto non è il mio l's3 e ora non ce l'ho più tra le mani. Ci vorrà domani penso :)
quindi flasho la recovery tramite la guida postatami da steccas oppure tramite rom manager come spiegatomi da troll91. giusto? è indifferente l'uno o l'altro metodo?