Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
ahahah va bene xD Quando avrò fatto tutto, se non avrò problemi, vi farò sapere :) In quanto non è il mio l's3 e ora non ce l'ho più tra le mani. Ci vorrà domani penso :)
quindi flasho la recovery tramite la guida postatami da steccas oppure tramite rom manager come spiegatomi da troll91. giusto? è indifferente l'uno o l'altro metodo?
secondo me è molto piu sicuro utilizzare rom manager, fai prima ed è piu sicuro
-
Quote:
lorisdodaro
ahahah va bene xD Quando avrò fatto tutto, se non avrò problemi, vi farò sapere :) In quanto non è il mio l's3 e ora non ce l'ho più tra le mani. Ci vorrà domani penso :)
quindi flasho la recovery tramite la guida postatami da steccas oppure tramite rom manager come spiegatomi da troll91. giusto? è indifferente l'uno o l'altro metodo?
Vai sul semplice, scarica il file della recovery, mettilo in pda e flashslo normalmente
Poi fai il downgrade del bootloader
Per ultimo usi triangle away
Prima di fare tutto questo, salva la cartella EFS, contiene l'imei ;)
Questa è la guida
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Quote:
troll91
secondo me è molto piu sicuro utilizzare rom manager, fai prima ed è piu sicuro
Qualcuno avrebbe da ridire ;)
Ne ha fatti di casotti quella applicazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi
mi succede una cosa strana sul mio s3
allora avete presente la cartella nella memoria interna chiamata ANDROID dove all interno ci sono tutte
le varie cartelle di programmi installati ecc ecc il problema e' che con un file manager dal telefono vedo tutto all interno della cartella android.
se attacco il telefono al pc (window 7) da qualche giorno se apro la cartella all interno risulta vuota e sul telefono appare una scritta che in pratica
non ha riconosciuto il telefono e mi chiede di installare il service pak 3 ma il mio pc e tutto aggiornato gia' da cosa potrebbe dipendere?
la prima volta che mi succede prima andava tutto bene monto la rom di slim imperium 12.2
Grazie
-
Quote:
cricchi75
Ciao ragazzi
mi succede una cosa strana sul mio s3
allora avete presente la cartella nella memoria interna chiamata ANDROID dove all interno ci sono tutte
le varie cartelle di programmi installati ecc ecc il problema e' che con un file manager dal telefono vedo tutto all interno della cartella android.
se attacco il telefono al pc (window 7) da qualche giorno se apro la cartella all interno risulta vuota e sul telefono appare una scritta che in pratica
non ha riconosciuto il telefono e mi chiede di installare il service pak 3 ma il mio pc e tutto aggiornato gia' da cosa potrebbe dipendere?
la prima volta che mi succede prima andava tutto bene monto la rom di slim imperium 12.2
Grazie
Prova a disinstallare i driver del telefono sul pc e poi riconnettilo e vedi se si risolve
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Vai sul semplice, scarica il file della recovery, mettilo in pda e flashslo normalmente
Poi fai il downgrade del bootloader
Per ultimo usi triangle away
Prima di fare tutto questo, salva la cartella EFS, contiene l'imei ;)
Questa è la guida
Backup Cartella EFS
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1691198
Qualcuno avrebbe da ridire ;)
Ne ha fatti di casotti quella applicazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie mille farò come mi hai detto :D
-
Quote:
lucacerio
Prova a disinstallare i driver del telefono sul pc e poi riconnettilo e vedi se si risolve
Ok provo intanto grazie
inviato dal super Sonic S3
-
Ad ogni riavvio la tastiera SwiftKey non è più la predefinita, c'è una soluzione o bisogna togliere quella stock della sammy??
Qual'è il nome corretto che devo cercare su titanium della tastiera stock??
-
in effetti ho disinstallato i driver ma ora non me li installa piu'
soluzioni?????
-
Quote:
cricchi75
in effetti ho disinstallato i driver ma ora non me li installa piu'
soluzioni?????
Si se usi google o il tasto ceeca li trovi:-) se nn sbaglio nella guida entrare e uscire dal modding o in un'altra guida c'è un link per scaricarli
-
Oppure li fai installare a kies.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App