Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1991CN
No,non ho mai fatto il root, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare il firmware, stop!
scusa... aggiornato con la procedura "OTA"?
-
Quote:
roentgen
Ciao a tutti...ho roottato il mio s3, e ho cambiato il kernel...Le modifiche apportate non mi soddisfacevano quindi ho usato Triangle Away per ripristinare il counter e tramite recovery ho fatto un delete cache e dalvik....e infine ho ripristinato l'ultimo firmware ufficiale tramite odin.
in questo modo avrei dovuto eliminare sia il kernel che segni dell' aver apportato modifiche (il counter e lo stato). il problema è proprio qui...lo stato risulta ancora modificato...anche se entrando in download mode tutti i parametri risultano "official"...é necessario un wipe completo del dispositivo?
hai flashato l'ultimo firmware stock? da Odin dovrebbe fare il wipe data cmq quando lo flashi (vero dieguccio? :D).
cmq puoi provare a riandare nella recoveri e fare tutti i wipe (puoi farlo, non hai bisogno di quella modificata) e poi riflashare nuovamente la rom stock.
facci sapere!
-
Quote:
matpil
scusa... aggiornato con la procedura "OTA"?
No, tramite "Odin v3.04" ho installato il firmware con i seguenti dettagli:
PDA: I9300XXALF6
MODEM: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
-
Quote:
Marco1991CN
No,non ho mai fatto il root, l'unica cosa che ho fatto è aggiornare il firmware, stop!
ok, allora flash con odin di questo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXALE8_I9300HUIALE3_HUI.zip
-
Quote:
dieguccio
Grazie mille!!! cosa sarenne? :)
-
Quote:
roentgen
Ciao a tutti...ho roottato il mio s3, e ho cambiato il kernel...Le modifiche apportate non mi soddisfacevano quindi ho usato Triangle Away per ripristinare il counter e tramite recovery ho fatto un delete cache e dalvik....e infine ho ripristinato l'ultimo firmware ufficiale tramite odin.
in questo modo avrei dovuto eliminare sia il kernel che segni dell' aver apportato modifiche (il counter e lo stato). il problema è proprio qui...lo stato risulta ancora modificato...anche se entrando in download mode tutti i parametri risultano "official"...é necessario un wipe completo del dispositivo?
fai di nuovo un wipe completo e flash del tuo firmware
-
Quote:
Marco1991CN
Grazie mille!!! cosa sarenne? :)
il firmware H3G, quello originale della tre, così ritorni a com'eri prima
-
Quote:
Marco1991CN
No, tramite "Odin v3.04" ho installato il firmware con i seguenti dettagli:
PDA: I9300XXALF6
MODEM: I9300XXLF5
CSC: I9300ITVALF1
ricapitolando...
hai aggioranto tramite odin il firmware ufficiale 3 o quello nobrand? hai fatto questo senza ottenere i diritti di root, giusto?
se ho capito ed è andata come ti ho detto, secondo me dovresti eseguire la procedura di root+recovery che trovi qui.
dopo esegui la procedura per il triangle away che trovi qui
e poi riflashi da odin la tua rom stock.
così dovrebbe tornare tutto com'era...
-
Quote:
matpil
hai flashato l'ultimo firmware stock? da Odin dovrebbe fare il wipe data cmq quando lo flashi (vero dieguccio? :D).
cmq puoi provare a riandare nella recoveri e fare tutti i wipe (puoi farlo, non hai bisogno di quella modificata) e poi riflashare nuovamente la rom stock.
facci sapere!
no, da odin non lo fà
per il resto è esatto
-
Quote:
matpil
ricapitolando...
hai aggioranto tramite odin il firmware ufficiale 3 o quello nobrand? hai fatto questo senza ottenere i diritti di root, giusto?
se ho capito ed è andata come ti ho detto, secondo me dovresti eseguire la procedura di root+recovery che trovi
qui.
dopo esegui la procedura per il triangle away che trovi
qui
e poi riflashi da odin la tua rom stock.
così dovrebbe tornare tutto com'era...
Esatto, io ho provato a installare sia il fimware not brand sia quello 3, ma il problema me lo da lo stesso..
Mi invalida la garanzia se tengo un not brand?