Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
Ce il siyah sotto secondo me e normale che resti in custom ma sopra ce scritto 0 e samsung official.. se va in sds me lo accettano in garanzia vero?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
o_O
Come pensi che lo accettino in garanzia se hai il siyah??
Sent by Tapatalk 2 staff member version
-
Quote:
JacOcaJ
o_O
Come pensi che lo accettino in garanzia se hai il siyah??
Se mi si bricka del tutto che va solo in download mode (sds) penso di si o sbaglio?
-
Quote:
troll91
Se mi si bricka del tutto che va solo in download mode (sds) penso di si o sbaglio? Ho solo system status su custom
-
Quote:
HellasVerona
Ad ogni riavvio la tastiera SwiftKey non č pių la predefinita, c'č una soluzione o bisogna togliere quella stock della sammy??
Qual'č il nome corretto che devo cercare su titanium della tastiera stock??
Nessuno che sa darmi una dritta??
Nel caso non c'č la soluzione, posso cancellarla la tastiera stock della Samsung o poi mi da problemi??
-
Quote:
HellasVerona
Nessuno che sa darmi una dritta??
Nel caso non c'č la soluzione, posso cancellarla la tastiera stock della Samsung o poi mi da problemi??
Cancellarla non so... Comunque si chiama "tastiera samsung"
-
Quote:
troll91
Se mi si bricka del tutto che va solo in download mode (sds) penso di si o sbaglio?
Non č sicuro... Potrebbero tranquillamente non accettarlo...
Ma non capisco dove vuoi arrivare...
Se la devi mandare in assistenza metti un firmware cosė togli il siyah, poi fai il ripristino e dovrebbe essere tutto stock
-
Quote:
JacOcaJ
Non č sicuro... Potrebbero tranquillamente non accettarlo...
Ma non capisco dove vuoi arrivare...
Se la devi mandare in assistenza metti un firmware cosė togli il siyah, poi fai il ripristino e dovrebbe essere tutto stock
In pratica io vorrei tenere il siyah a condizione che se mi va in sds me lo accettano in garanzia altrimenti torno a stock
-
Quote:
troll91
In pratica io vorrei tenere il siyah a condizione che se mi va in sds me lo accettano in garanzia altrimenti torno a stock
Azzera il counter e non avrai problemi...
Visto che va solo il download mode, anche se vedono systemstatus custom (apoare anche a terminali perfettamente stock) te lo accettono lo stesso, purchč il counter sia a zero. Poi ti sostituiscono la scheda madre quindi non avranno pių traccia di cio che avevi fatto prima. Ciao
-
Ragazzi volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato ieri per downgradare il bootloader a ICS e usare triangle away sull's3 che avevo rootato :) Grazie ancora :) Ci sono appena riuscito :D
-
Quote:
Ragz
Azzera il counter e non avrai problemi...
Visto che va solo il download mode, anche se vedono systemstatus custom (apoare anche a terminali perfettamente stock) te lo accettono lo stesso, purchč il counter sia a zero. Poi ti sostituiscono la scheda madre quindi non avranno pių traccia di cio che avevi fatto prima. Ciao
Thanks come pensavo allora sono a posto