Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofunghetto
No,non avevo fatto neppure quello di backup :(
Cmq adesso che me lo hai detto ho provato ugualmente a fare un restore e infatti non trova nessun file "couldn't open directory.File not found"
Ho selezionato anche "Advanced Restore" ma mi da lo stesso messaggio.
Ho anche selezionato "Restore from internal SD card" ma anche così mi da lo stesso errore.
Perchè come dicevo,non avevo fatto nessun backup da nessuna parte
Allora fai come dice dieguccio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
prima di tutto flasho la recovery quindi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
prima di tutto flasho la recovery quindi ?
Ho editato.... mi sa che fai prima a fare direttamente il deep 2.... così ti trovi un telefono pulito;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
emm rotfl rotfl rotfl , mi è bastato flashare la recovery ed è resusitato rotfl rotfl come non detto rotfl
-
Quote:
alaanto
emm rotfl rotfl rotfl , mi è bastato flashare la recovery ed è resusitato rotfl rotfl come non detto rotfl
Meglio così:):thumbup:..... anche perché tapa non mi fa mettere il link giusto:mad:
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ragazzi HELP!! prima che faccia casini!!! cosa devo fare se il cell si blocca proprio mentre sto configurando una ROM...cioè sono andato in recovery...ho installato la ROM...e mentre la stavo configurando (kernel modem, app da installare ecc) si blocca il cell...cosa devo fare???
EDIT: l'ho riavviato e son tornato in recovery XD
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi HELP!! prima che faccia casini!!! cosa devo fare se il cell si blocca proprio mentre sto configurando una ROM...cioè sono andato in recovery...ho installato la ROM...e mentre la stavo configurando (kernel modem, app da installare ecc) si blocca il cell...cosa devo fare???
EDIT: l'ho riavviato e son tornato in recovery XD
Si ifatti puoi riavviare tranquillamente. A me è successo diverse bolte mentre flashavo un tema :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samara
serve il debug mode??
Collegalo al pc e fallo riconoscere
A me ha sempre funzionato, con o senza debug, tu attivalo che male non fa ;)
........
-
qual'è il miglior modem x me che sono tim?
-
Quote:
troll91
qual'è il miglior modem x me che sono tim?
Chiedi qui
Thread Modem
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1795785
........