Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PreXurE69
ragazzi ho un dubbio.
sono passato da una rom che mi dava la possibilità di sciegliere diversi kernel con aroma, alla miui.
Volevo sapere se è rimasto installato lo stesso kernel di prima oppure anche il kernel viene reinstallato?
Tanto per non fare un altro post, passavo da una JB l'ultima uscita Stock, che kernel usano queste?
Viene sovrascritto da quello della rom
-
Quote:
PreXurE69
ragazzi ho un dubbio.
sono passato da una rom che mi dava la possibilità di sciegliere diversi kernel con aroma, alla miui.
Volevo sapere se è rimasto installato lo stesso kernel di prima oppure anche il kernel viene reinstallato?
Tanto per non fare un altro post, passavo da una JB l'ultima uscita Stock, che kernel usano queste?
Se hai la miui adesso avrai il kernel della miui...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
I consigli rom, vanno a chiesti in caffè point ;)
........
Dato siamo in aiuti e consigli sul modding credevo di poterlo fare qui, comunque chiedo scusa e grazie per il consiglio :D
-
Quote:
vSilenCe
Piccolo OT... per non seguire più questo post come devo fare?<.< ricevo un email ogni volta che commentano T_T
Nella barra in alto, strumenti discussione, annulla sottoscrizione
........
-
Ho installato il kernel e scaricato Stweaks, ma non trovo da nessuna parte una configurazione completa, fatte solo a metà, c'è già un topic all'interno di questo forum con le varie impostazioni da mettere?
-
Quote:
vSilenCe
Ho installato il kernel e scaricato Stweaks, ma non trovo da nessuna parte una configurazione completa, fatte solo a metà, c'è già un topic all'interno di questo forum con le varie impostazioni da mettere?
Per le configurazioni dei kernel, chiedi nei loro thread
Tu cosa hai installato? Siyah?
........
-
Quote:
vSilenCe
Per le configurazioni dei kernel, chiedi nei loro thread
Tu cosa hai installato? Siyah? Ma perché ti interessa il dual boot? O cerchi compromesso tra batteria e prestazioni?
........
-
Sì ho installato syaih perché mi è stato consigliato per avere un giusto compromesso tra durata della batteria e prestazioni! Il dual boot non mi interessa anche xke ho lasciato la rom stock. È stweaks che non riesco a configurare comunque... Che tu sappia c'è un thread dove qualcuno posta già delle configurazioni di questa app da poter a mia volta copiare?
-
Quote:
vSilenCe
Sì ho installato syaih perché mi è stato consigliato per avere un giusto compromesso tra durata della batteria e prestazioni! Il dual boot non mi interessa anche xke ho lasciato la rom stock. È stweaks che non riesco a configurare comunque... Che tu sappia c'è un thread dove qualcuno posta già delle configurazioni di questa app da poter a mia volta copiare?
Vai nel thread del siyah e leggi il post numero 10... li hai la guida per il setup.
L'ho fatto anche io in pochi minuti.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Vai nel thread del siyah e leggi il post numero 10... li hai la guida per il setup.
L'ho fatto anche io in pochi minuti.
Inviato dal mio GT-I9300
Saresti così gentile da linkarmelo?