Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto wipe data/factory,cache e dalvik.. Si era bloccato per 1 oretta più o meno.. tolta la batteria l'ho rimessa da poco e sono riuscito ad entrare in recovery ma, la SD mo è vuota.. Mi sto perdendo T___T
-
Quote:
Originariamente inviato da
DISOSSATO
Salve, ho appena aggiornato una ROM e purtroppo non mi funzionano i messaggi....................tappando sull'app, mi esce fuori applicazione non installata.
Sapete dirmi dove trovare ed installare l'app di messaggistica (sms).
Grazie
hai controllato nell'app drawer?
magari sulla home non funziona, ma nel menu c'è
Quote:
Gianfranco19
Scusami potresti linkarmi una guida su come fare per favore?
il firmware leaked non puoi metterlo in secondaria, almeno non direttamente, perchè devi installarlo con odin o con mobile odin, e la wanam va cancellata
Quote:
Fefe01
Ho fatto wipe data/factory,cache e dalvik.. Si era bloccato per 1 oretta più o meno.. tolta la batteria l'ho rimessa da poco e sono riuscito ad entrare in recovery ma, la SD mo è vuota.. Mi sto perdendo T___T
calma, dicci cosa stavi installando e se sei riuscito a flashare
-
Quote:
dieguccio
hai controllato nell'app drawer?
calma, dicci cosa stavi installando e se sei riuscito a flashare
Ho installato l'Imperium dopo aver fatto full wipe, mi hanno detto quindi che è normale il problema che ho avuto, perchè avevo cancellato tutti i dati.. Ora mi ritrovo il cellulare con la memoria interna vuota (sono in recovery) e sto scaricando nuovamente la Rom al fine di istallarla nuovamente..
-
@Dieguccio, anche se spengo e riaccendo il terminale mi dice : il programma messaggi è stato arrestato !!!
Non sò proprio cosa fare....................del resto ho provato tutte le app e funzionano alla perfezione !
-
Quote:
DISOSSATO
@Dieguccio, anche se spengo e riaccendo il terminale mi dice : il programma messaggi è stato arrestato !!!
Non sò proprio cosa fare....................del resto ho provato tutte le app e funzionano alla perfezione !
Controlla il csc che non sia unknown
Digita *#1234#
-
Quote:
jacocaj
controlla il csc che non sia unknown
digita *#1234#
ap : Xxemd2
cp : Xxemc2
csc : Itvemc1
-
Quote:
DISOSSATO
Inoltre la ROM mi ha installato un'app CSC select che non sò usare :'(
-
Quote:
DISOSSATO
Quote:
DISOSSATO
Inoltre la ROM mi ha installato un'app CSC select che non sò usare :'(
No, lascia perdere.
A volte l'applicazione messaggi va in fc se il csc è sconosciuto ma tu ce l'hai.
Può essere che l'istallazione non sia andata perfettamente a posto.
Prova a reinstallare
-
Quote:
JacOcaJ
No, lascia perdere.
A volte l'applicazione messaggi va in fc se il csc è sconosciuto ma tu ce l'hai.
Può essere che l'istallazione non sia andata perfettamente a posto.
Prova a reinstallare
Grazie ancora Jac....................avrei voluto evitare proprio questo in quanto molti utenti hanno riscontrato molti problemi con questa ROM ed a me funziona tutto pur avendo fatto solo un wipe cache e delvik.......................unico neo questo benedetto programma messaggi che il sistema mi arresta all'accensione. Certo se mi dici che non c'è altro modo mi faccio coraggio e reinstallo :)
-
Quote:
Fefe01
Ho installato l'Imperium dopo aver fatto full wipe, mi hanno detto quindi che è normale il problema che ho avuto, perchè avevo cancellato tutti i dati.. Ora mi ritrovo il cellulare con la memoria interna vuota (sono in recovery) e sto scaricando nuovamente la Rom al fine di istallarla nuovamente..
ok, reistalla e fai sapere come va