Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi con il Modding è possibile cambiare lo sfondo ad un widget di un'applicazione?
Praticamente ho il widget di news republic che è bianco.... Ma io lo vorrei nero, perche bianco da vedere è un pugno sull occhio...
È possibile con il modding entrare nel app e cambiare i temi, come si fa anche con gmail, e tante altre app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nn so perche andresti a violare il copyright dell'app
-
Quote:
lucacerio
Nn so perche andresti a violare il copyright dell'app
Ann ma scusa, tutte quelle rom che hanno installato Gmail invertito, Keep invertito, Google + invertito, non è una violazione del copyright? Cioè vorrei far lo stesso con news republic....
-
Mi sembra che le GAPPS entrino a far parte drl progetto aosp o quantomento è legale modificarli, infatti trovi le gapps invertite, l app you tube e gmail hacked .
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi con il Modding è possibile cambiare lo sfondo ad un widget di un'applicazione?
Praticamente ho il widget di news republic che è bianco.... Ma io lo vorrei nero, perche bianco da vedere è un pugno sull occhio...
È possibile con il modding entrare nel app e cambiare i temi, come si fa anche con gmail, e tante altre app?
Lo puoi fare solo se quello che vuoi modificare è sotto una licenza libera (GPL in primis) e se vi sono i sorgenti liberamente fruibili. Altrimenti, come ti è stato detto, si commette un reato punibile con sanzione e arresto da 6 mesi a 3 anni.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Steccas
A questo punto tenterei il deep 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ok tutto pronto per il deep 2 sto aspettando di scaricare il fw, oppure posso anche scaricare emc2? Perchè ora sta scaricando kenia I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV.zip
Intanto sto scaricando anche la foxhound giusto per vedere se magari succede qualcosa di diverso se flasho una rom a caso.
-
Quote:
Maigon
Ok tutto pronto per il deep 2 sto aspettando di scaricare il fw, oppure posso anche scaricare emc2? Perchè ora sta scaricando kenia I9300XXALE8_I9300OJVALE7_OJV.zip
Intanto sto scaricando anche la foxhound giusto per vedere se magari succede qualcosa di diverso se flasho una rom a caso.
Tutto inutile provare a fare il deep se nn hai il bootloader ale8 odin ti dara fail
-
Quote:
Originariamente inviato da Maigon
Prima però devi cercare di roottare e mettere il bootloader ics.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L'ho già fatto, rootato, cwm e downgrade del bootloader.
-
Quote:
Ragz
Mi sembra che le GAPPS entrino a far parte drl progetto aosp o quantomento è legale modificarli, infatti trovi le gapps invertite, l app you tube e gmail hacked .
Esatto e poi sono progetti open source
-
Quote:
Originariamente inviato da Maigon
L'ho già fatto, rootato, cwm e downgrade del bootloader.
Perfetto ora segui la guida del deep Clean 2 :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App