Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver flashato il fw UK aemc2 si blocca come al solito alla schermata iniziale di configurazione..idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikjuv
Ah ok grazie perchè avevo letto che non funzionava su dispositivi modificati, però non sapevo cosa si intende per modificato
Per skygo ci sta il thread dedicato... Ma per quel programma modificato significa qualsiasi s3 con root attivo e rom/kernel custom. Ci sono delle eccezioni e guide per superare tale limite ma è meglio chiedere nel thread dedicato.
-
chiedo anche qui.. se ho la sim tim posso mettere il ril/modem h3g ed esempio?
-
Quote:
troll91
chiedo anche qui.. se ho la sim tim posso mettere il ril/modem h3g ed esempio?
hai già chiesto e ti hanno risposto, il crossposting è vietato da regolamento ;)
comunque si... puoi
-
Come posso passare dalla Cyano ad una ROM Sammy?
-
Quote:
Thewall94
Io farei.....backup di tutto ciò che vuoi salvare, un nandroid (che può sempre servire), super wipe e flash nuova rom. Comunque i procedimenti di flash di una nuova rom, vengono descritti in prima pagina dallo sviluppatore della rom scelta
-
Quote:
Thewall94
Torni prima a stock seguendo la procedura come uscire dal modding e poi da li flashi
-
Mi potete dire come si riporta il cellulare all'originale facendo l'unroot (ho un s3 import francia)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Mi potete dire come si riporta il cellulare all'originale facendo l'unroot? (ho un s3 import francia)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
gero89
Mi potete dire come si riporta il cellulare all'originale facendo l'unroot? (ho un s3 import francia)
Inviato dal mio GT-I9300
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419