Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sapete se con l' ultimo update 4.2.2 si ha la fotocamera dell' S4 con lo scatto dinamico? Quello che unisce tutti gli scatti in uno
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ragazzi sapete se con l' ultimo update 4.2.2 si ha la fotocamera dell' S4 con lo scatto dinamico? Quello che unisce tutti gli scatti in uno
No, che io sappia esiste il porting ma sembra non funzionare, comunque non c'è, per i motivi che ho esposto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
...ebbene sì, ero io che dopo aver flashato per caricare android 4.2.2 ... (e funzionava pure tutto...) ho fatto il furbetto con la bootanimation e la lingua di sistema è diventata l'israeliano, credo, e quello che vedete è un messaggio DETTATO al telefono...
Faccio un restore, ma mi sa che ci risentiamo presto...
-
Quote:
Fabricio
Io farei.....backup di tutto ciò che vuoi salvare, un nandroid (che può sempre servire), super wipe e flash nuova rom. Comunque i procedimenti di flash di una nuova rom, vengono descritti in prima pagina dallo sviluppatore della rom scelta
Tutte le ROM Sammy in questo forum la procedura di installazione è solo fatta sui cellulari STOCK
-
Quote:
Thewall94
Come posso passare dalla Cyano ad una ROM Sammy?
Wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system e flash della rom
Quote:
Fabricio
Io farei.....backup di tutto ciò che vuoi salvare, un nandroid (che può sempre servire), super wipe e flash nuova rom. Comunque i procedimenti di flash di una nuova rom, vengono descritti in prima pagina dallo sviluppatore della rom scelta
Esatto
Quote:
troll91
Torni prima a stock seguendo la procedura come uscire dal modding e poi da li flashi
Non serve fare tutto questo
Quote:
artrotec
...ebbene sì, ero io che dopo aver flashato per caricare android 4.2.2 ... (e funzionava pure tutto...) ho fatto il furbetto con la bootanimation e la lingua di sistema è diventata l'israeliano, credo, e quello che vedete è un messaggio DETTATO al telefono...
Faccio un restore, ma mi sa che ci risentiamo presto...
Bastava fare il root e installare lenguage enabled e mettevi la lingua italiana
........
-
Quote:
Thewall94
Tutte le ROM Sammy in questo forum la procedura di installazione è solo fatta sui cellulari STOCK
Ti sbagli, sono istruzioni di flash e basta, comunque leggi sopra, ti ho descritto i passaggi, che poi sono sempre i soliti
........
-
Quote:
lorenzosicilia
No, che io sappia esiste il porting ma sembra non funzionare, comunque non c'è, per i motivi che ho esposto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quali sono questi motivi?
-
Quote:
Teo0593
Quali sono questi motivi?
Nella leaked non è presente, hanno fatto un porting (per sfruttare su base 4.2.1), tuttavia a quanto pare sembra non funzionare, è probabile che a breve risolveranno, al momento è questa la situazione.
Correggettemi se sbaglio, ma le ultime news a tal proposito riportavano quanto da me detto.
Se vuoi toglierti ogni dubbio chiedi nell'apposito thread
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281084
[PORTING]Applicazioni, Widget & Features da GalaxyS4
-
Quote:
lorenzosicilia
Nella leaked non è presente, hanno fatto un porting (per sfruttare su base 4.2.1), tuttavia a quanto pare sembra non funzionare, è probabile che a breve risolveranno, al momento è questa la situazione.
Correggettemi se sbaglio, ma le ultime news a tal proposito riportavano quanto da me detto.
Non funziona la dual camera,360 gradi e panorama . Arsaw ha detto che a breve lo fará per 4.2.2, come ha giá fatto per il launcher e inkeffect
-
Quote:
Originariamente inviato da Ragz
Quote:
Originariamente inviato da lorenzosicilia
Non funziona la dual camera,360 gradi e panorama . Arsaw ha detto che a breve lo fará per 4.2.2, come ha giá fatto per il launcher e inkeffect
Sinceramente a me interessa solo lo scatto dinamico ovvero il multiscatto che fonde tutte le foto in una foto unica, non credo che l' S3 abbia un limite a livelko hardware per farlo, alla fine è un processo semplice, non ci vuole un computer quantistico o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App