Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS3
Biondì guys :)
Sono un attimo preoccupato: durante la ricarica per due volte il cellulare mi si è riavviato sulla schermata di ricarica batteria, rimanendo inchiodato sul caricamento. Ho tolto la batteria e, dopo scuola, ho notato che per altre 3 o 4 volte mi si era riavviato, riaccendendosi però normalmente...
Ho già fatto i wipe dalvik e cache e sembra essersi risolto, potere dirmi come mai tutto ciò? Devo preoccuparmi?
Sono su carbon+temasek e setting moderati di enri...
non regge i settaggi evidentemente
prova a cambiarli rendendoli più soft
Quote:
arthorius
Salve a tutti sono in possesso di un GT-I9300 con un enorme problema appena inserisco la batteria va in un loop boot infinito, non riesco a mandarlo ne in recovery mode ne in download mode, anche se la combinazione di tasti funziona per una frazione di secondo perchè subito si riavvia. qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Grazie mille
ma era già in loop o è cominciato facendo qualcosa, dai più informazioni
-
Quote:
dieguccio
non regge i settaggi evidentemente
prova a cambiarli rendendoli più soft
giusto, avevo dimenticato che i settaggi di enri gli facevano ques'effetto...
adesso provo, se non mi si riavvia più lascio così com'è!
-
Quote:
lorenzosicilia
potresti spiegarti meglio? Che rom avevi e che cosa hai messo, e quando è che non ti ha più funzionato?, cosi se possibile cerchiamo di aiutare
Avevo una xdroid ad un certo punto si e bloccato il launcher e si riavviava in continuo il telefono. Cosi ho fatto full wipe e format system e installato la rootbox solo che non capisco perche si blocchi e addirittura il pannello delle notifiche non e selezionabile, o meglio schiacciandolo non da effetti.. Cosa che prima non faceva. E aggiungo se avete notato il post precedente che ad ogni flash mi crea una cartella chiamata 0 dove include il sistema operativo e io di queste cartelle ne ho 5 e come se sbagliasse la partizione.. Non ne ho idea
-
Quote:
dieguccio
la touchwiz ha il problema del caricamento, l's3 non la vede come una applicazione primaria, ma al pari di tante altre, di conseguenza, se necessita la chiude per liberare ram
se cancelli i dati della touchwiz, dovrai ricomporre le home, nulla di più, ma dubito che sortisca benefici
Non c'è un modo per farla leggere come primaria?
-
Quote:
PreXurE69
Avevo una xdroid ad un certo punto si e bloccato il launcher e si riavviava in continuo il telefono. Cosi ho fatto full wipe e format system e installato la rootbox solo che non capisco perche si blocchi e addirittura il pannello delle notifiche non e selezionabile, o meglio schiacciandolo non da effetti.. Cosa che prima non faceva. E aggiungo se avete notato il post precedente che ad ogni flash mi crea una cartella chiamata 0 dove include il sistema operativo e io di queste cartelle ne ho 5 e come se sbagliasse la partizione.. Non ne ho idea
fai un bel backup delle cose importanti e poi fai un deep clean 1
Quote:
GabryBSK
Non c'è un modo per farla leggere come primaria?
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ndere+touchwiz
-
Ciao ragazzi.. Ho l's3 da 1 mese e mezzo circa, ma provenendo da un samsung star (ahah) non so nulla sul modding.. Ho letto le guide, la terminologia ma ho ancora le idee confuse..
In ogni caso vorrei fare il root e installare una custom rom, cosa devo fare per tenere tutti i miei dati? (ES. Messaggi, Messaggi su whatsapp, Immagini&video.....) Perchè leggo in giro che devo fare il backup di qualcosa, qualcuno mi può dire il procedimento? (Magari se volete mettete pure i link alle guide, ma in ordine )
E che rom mi consigliate di installare? Voglio che sia fluida, veloce e che non dia problemi..
GRAZIE IN ANTICIPO!!
-
Quote:
AiirJoker
Ciao ragazzi.. Ho l's3 da 1 mese e mezzo circa, ma provenendo da un samsung star (ahah) non so nulla sul modding.. Ho letto le guide, la terminologia ma ho ancora le idee confuse..
In ogni caso vorrei fare il root e installare una custom rom, cosa devo fare per tenere tutti i miei dati? (ES. Messaggi, Messaggi su whatsapp, Immagini&video.....) Perchè leggo in giro che devo fare il backup di qualcosa, qualcuno mi può dire il procedimento? (Magari se volete mettete pure i link alle guide, ma in ordine )
E che rom mi consigliate di installare? Voglio che sia fluida, veloce e che non dia problemi..
GRAZIE IN ANTICIPO!!
Ciao.....
Parti da quì: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Con questa guida fai già praticamente tutto.....all'interno trovi tutti i link necessari ai vari procedimenti.
Per eseguire i backup, ti consiglio TITANIUM BACKUP. E' a pagamento, ma fidati che sono soldi ben spesi. Con questo fai il back comleto del cellulare. Io però per whatsapp, preferisco farlo manualmente dalle impostazioni.
Per le immagini e i video, se li hai nella sd esterna, non hai da fare backup.
Per quanto riguarda la Rom, io (parlo come utilizzatore), consiglio la Imperium. Molto fluida, veloce e molto personalizzabile...solo un po' pesantuccia, sono circa 1.40gb di rom...
-
Quote:
Fabricio
Ciao.....
Parti da quì:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Con questa guida fai già praticamente tutto.....all'interno trovi tutti i link necessari ai vari procedimenti.
Per eseguire i backup, ti consiglio TITANIUM BACKUP. E' a pagamento, ma fidati che sono soldi ben spesi. Con questo fai il back comleto del cellulare. Io però per whatsapp, preferisco farlo manualmente dalle impostazioni.
Per le immagini e i video, se li hai nella sd esterna, non hai da fare backup.
Per quanto riguarda la Rom, io (parlo come utilizzatore), consiglio la Imperium. Molto fluida, veloce e molto personalizzabile...solo un po' pesantuccia, sono circa 1.40gb di rom...
Tb ce anche free
-
Quote:
AiirJoker
GRAZIE IN ANTICIPO!!
Hai fatto la stessa domanda il 22 maggio :rolleyes:
E ti ho anche risposto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3913497 ;)
-
Ragazzi una domanda... essendo il mio S3 uscito dalla scatola direttamente con Jelly Bean 4.1, posso lo stesso fare il downgrade del bootloader ad uno tipo XXALE8? C'è una guida qui sul forum, però vorrei capire se sul mio che fin dalla fabbrica non ha mai montato ICS si può fare un downgrade del bootloader... e soprattutto rischio a fare un'operazione del genere?