Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AppRob
Ragazzi una domanda... essendo il mio S3 uscito dalla scatola direttamente con Jelly Bean 4.1, posso lo stesso fare il downgrade del bootloader ad uno tipo XXALE8? C'è una guida qui sul forum, però vorrei capire se sul mio che fin dalla fabbrica non ha mai montato ICS si può fare un downgrade del bootloader... e soprattutto rischio a fare un'operazione del genere?
Ovvio che puoi tranquillo e i rischi sono minimi se segui tutto alla lettera
-
La guida è contenuta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xxela-22.html
Quindi devo semplicemente flashare tramite la clockworkmod lo zip del bootloader che scarico dai link indicati nella guida e poi sono apposto? Non capisco però se possano nascere conflitti se continuo a tenere Jelly Bean, come può un bootloader progettato per ICS supportare Jelly Bean?
-
Sono con root sull'ultima leaked
Per azzerare il counter posso fare vecchio bootloader+trangle?
Si può fare da odin mobile?
-
Quote:
AppRob
La guida è contenuta in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-xxela-22.html
Quindi devo semplicemente flashare tramite la clockworkmod lo zip del bootloader che scarico dai link indicati nella guida e poi sono apposto? Non capisco però se possano nascere conflitti se continuo a tenere Jelly Bean, come può un bootloader progettato per ICS supportare Jelly Bean?
Il bootloader si avvia solo prima del boot quindi nn puo creare conflitti.. comunque si basta che scrichi lo zip e lo flashi senza wipe o altre cose
-
Quote:
tabs78
Sono con root sull'ultima leaked
Per azzerare il counter posso fare vecchio bootloader+trangle?
Si può fare da odin mobile?
Si si puo :) ma il bootloader da cwm devi flasharlo
-
Ah quindi è indipendente dalla ROM che monti? Capisco :) quindi una volta flashato ho possibilità di usare triangleaway per resettare i count e poi posso anche flashare una ICS stock giusto? poi c'era chi parlava dei problemi delle morti improvvise dei Galaxy S3 quando è uscito... io l'ho comprato a dicembre del 2012 e non se ne sentiva già parlare più da ciò che mi ricordo..
-
Ciao a tutti
Stavo installando la imperium e non avendo un sd esterna l'ho messa nella memoria del tel
Purtroppo nell'installazione ho scelto il superwipe e quindi credo che mentre installava
Mi ha cancellato anche lo zip della Rom col risultato che al10% si é bloccato tutto e si è riavviato rimanendo con la scritta galaxy s3
Che posso fare ora?
Si può flashare la Rom tramite odin?
Oppure devo tornare a quella stock e poi riflashare?
Non ho fatto backup nanodroid
Grazie in. Anticipo
-
Quote:
dooter
Ciao a tutti
Stavo installando la imperium e non avendo un sd esterna l'ho messa nella memoria del tel
Purtroppo nell'installazione ho scelto il superwipe e quindi credo che mentre installava
Mi ha cancellato anche lo zip della Rom col risultato che al10% si é bloccato tutto e si è riavviato rimanendo con la scritta galaxy s3
Che posso fare ora?
Si può flashare la Rom tramite odin?
Oppure devo tornare a quella stock e poi riflashare?
Non ho fatto backup nanodroid
Grazie in. Anticipo
Metti la rom in una scheda sd esterna e poi riprova.
-
Prova a vedere se il telefono entra in download mode così puoi cercare di riflashare tramite odin quella stock
-
Quote:
troll91
Si si puo :) ma il bootloader da cwm devi flasharlo
Massaggia non ho sottomano un pc e quando ho fatto il root non mi ha messo la recovery
Edit
Risolto, ho messo la cmw da rom manager
Unica cosa che vede solo la sd esterna