Visualizzazione stampabile
-
Kiesexe ora non ricordo dove è ma il telefono ne giova..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non c'entra nulla, deve essere uns questione di modem
Da quanto tempo hai riscontrato il problema?
Ultime versioni?
Comunque era identica a quelle ricevute ieri
Buon divertimento ;)
Il problema l'ho riscontrato da ottobre fino a gennaio febbraio poi ho rinunciato a provare... Il fatto è che accendo la connessione dati e non succede nulla... È un peccato perché io e da quando ho iniziato a fare modding che volevo una rom con Android puro e per questo problema mi è toccato rimanere sulle rom di base Samsung :'(
-
Quote:
tabs78
Io non direi che voglio fare modding..ho due esigenze..una è usare skygo l'altra è togliere un file di kies che ho letto in una guida e che da quando l'ho fatto ho quasi 100mb in più di ram e non ho più il redraw della home.
Allora prova con framaroot... lo installi acquisendo il root, fai quello che devi e poi rimuovi il root quanto e quante volte vuoi. ;)
-
Quote:
bamba77
Il problema l'ho riscontrato da ottobre fino a gennaio febbraio poi ho rinunciato a provare... Il fatto è che accendo la connessione dati e non succede nulla... È un peccato perché io e da quando ho iniziato a fare modding che volevo una rom con Android puro e per questo problema mi è toccato rimanere sulle rom di base Samsung :'(
Ma hai letto e controllato quello che ti ho detto?
-
Quote:
JacOcaJ
Ma hai letto e controllato quello che ti ho detto?
No non avevo visto!!!!! Grazie della risposta comunque a questo un po ci avevo pensato anche io, infatti ho provato a configurare manualmente gli apn ma sempre il solito problema accendo la connessione dati e non succede niente! Ci sta che debba toccare qualche altra cosa? Comunque in genere entro sul sito di postemobile e mi mando un messaggio per la configurazione e per l'appunto con questo tipo di rom non mi arriva nemmeno il messaggio... Come mai? Dovrebbe arrivare comunque no?
-
Quote:
satoshi
Allora prova con framaroot... lo installi acquisendo il root, fai quello che devi e poi rimuovi il root quanto e quante volte vuoi. ;)
Ma non installa la recovery?sarei nella stessa situazione in cui sono ora...
-
chiedo a dieguccio la possibilità di postare la richiesta in un thread apposito, attendo riscontro
Quote:
webassista
Chiunque monti attualmente la XXEMD2 sarebbe così cortese da postare (o inviarmi mediante PM) il file "shutdown.qmg" contenuto nella cartella system/media/video/shutdown? In pratica è il file dell'animazione stock di spegnimento che mi occorrerebbe per un ripristino dopo averne flashato una personalizzata.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
tabs78
Tu hai chiesto per il root e io per quello ti rispondo.
Comunque ho letto nel thread di skygo che hai risolto (anche se a dire il vero non ho ben capito cosa) :p
-
Quote:
webassista
chiedo a dieguccio la possibilità di postare la richiesta in un thread apposito, attendo riscontro
Si, apri un thread in sezione e scrivi che te l'ho detto io ;)
........
-
Quote:
tabs78
Tabs, calmati per favore, son due pagine che scrivete sempre le stesse cose, potresti fare un post unico spiegando cosa devi fare?
Grazie
........