Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kem
Salve a tutti, dopo due ore di navigazione sono venuto a conoscenza della possibilità di fare dei root temporanei ma ho trovato le guide solo per s2 e note. Esiste questa opportunità anche per i possessori di s3? Grazie mille
Usando framaroot puoi abilitare e disabilitare il root con un tap.
-
Aiuto sono in panico.... montavo la Frankenstein 8.1, da qualche giorno avevo il problema dei rallentamenti e blocchi, quindi decido di flashare la Sparta.... sempre peggio, blocchi ogni 3 minuti, quindi provo con la Imperium 12.3 e qui il patatrac... una volta scelte tutte le opzioni inizia a lavorare ma ad un certo punto ritorna tutto alla cwm della sparta e da qui non mi fa fare piu niente, anche se riavvio mi rimane il logo samsung lampeggiante, inoltre anche da spento non mi carica piu la batteria....
-
Quote:
takerwarrior
Aiuto sono in panico.... montavo la Frankenstein 8.1, da qualche giorno avevo il problema dei rallentamenti e blocchi, quindi decido di flashare la Sparta.... sempre peggio, blocchi ogni 3 minuti, quindi provo con la Imperium 12.3 e qui il patatrac... una volta scelte tutte le opzioni inizia a lavorare ma ad un certo punto ritorna tutto alla cwm della sparta e da qui non mi fa fare piu niente, anche se riavvio mi rimane il logo samsung lampeggiante, inoltre anche da spento non mi carica piu la batteria....
Hai un nandroid backup? Se è si, prova a ripristinare quello. Se non funziona,fai un superwipe. Attento che facendolo perdi tutto. Quindi se ne hai la possibilità, sposta tutto su sd. Se non funziona a sto punto ti consiglio un deep clean.
Prima di provare, attendi che qualcunaltro ti dica la sua.
Io fossi in te, agirei così.
-
Quote:
takerwarrior
Non si capisce se riesci a andare in recovery e non fa nulla o se non riesci a entrare in recovery del tutto...
Se riesci e hai un nandroid ripristinalo, se invece va solo in download mode fai il flash del firmware del deep clean.
-
Quote:
takerwarrior
Quando si hanno quei problemi e consigliato fare un format system prima di fleshare un'altra rom ....ma adesso la cosa importante è se riesci ad andare in recovery per fleshare una rom...full wipe e format system/data/cache
-
ragazzi ho risolto in nottata, fortunatamente andava sia in recovery che in download, ho flashato il firmware inglese ed è ripartito tutto. grazie!
-
Quote:
takerwarrior
ragazzi ho risolto in nottata, fortunatamente andava sia in recovery che in download, ho flashato il firmware inglese ed è ripartito tutto. grazie!
Dai per fortuna tutto bene ...la prossima volta quando hai rallentamenti e vuoi rifleshare una rom fa anche un format system e full wipe prima di fleshare
-
Quote:
satoshi
Usando framaroot puoi abilitare e disabilitare il root con un tap.
E' perfetto!! Ottenuti i diritti, fatto la modifica e tolti i diritti... tutto ok, prima avevo provato con Z4Root ma è stato un fallimento.
Scusa gentile utente, ma perchè la gente impazzisce a fare il root con odin quando esiste un App del genere? e perchè questa App non è famosa come dovrebbe??
-
Quote:
JacOcaJ
dovrebbe avere almeno l'inglese no?
comunque scariica language enabler dal market, ovviamente ci vuole il root
Dell'inglese nemmeno l'ombra comunque ho scaricato language enabler. Ho abilitato l'italiano, mi chiede di riavviare il dispositivo ma al riavvio è sempre in coreano.
-
Quote:
Kem
E' perfetto!! Ottenuti i diritti, fatto la modifica e tolti i diritti... tutto ok, prima avevo provato con Z4Root ma è stato un fallimento.
Scusa gentile utente, ma perchè la gente impazzisce a fare il root con odin quando esiste un App del genere? e perchè questa App non è famosa come dovrebbe??
Perché di solito oltre al root di installa in un solo colpo anche una custom recovery per sfruttare a pieno le potenzialità del modding. :D