Con la recovery stock si, con le custom non dovrebbe formattare la sd.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Prima ho fatto un bel deep clean seguito dal flash della carbon, ma, non appena la avvio, noto che l'icona del segnale rimaneva grigia e che il wifi era lentissimo. mi sono ricordato di aver fatto un format data, oltre che il wipe... è da attribuire a quello tutto ciò?
ora sto re deepcleannando... :D
Salve a tutti, io ho un S3 e volevo cambiare la bootanimation iniziale. Ho trovato alcune guide ma tutte un po contorte e ho l'impressione che la cosa sia abbastanza semplice quindi correggetemi se sbaglio.
Premetto che ho già modificato alcuni suoni di sistema semplicemente come segue:
- ottengo i permessi di root con l applicazione framaroot
- sostituisco i file .ogg in system/media/audio/ui
- faccio l unroot ... e il gioco è fatto.
Detto questo:
In system/media ho trovato 2 file
1) Bootsamsung.qmg
2) bootsamsungloop.qmg
Immagino che il primo sia relativo al logo S3 e il secondo al logo samsung (col fascio di luce che gira intorno.
Non è che per caso mi basta sostituire quei 2 file con due file qmg da me creati?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
basta seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...animation.html
Visto la guida. A me non interessa tanto creare la bootanimation intendo scaricarne una gia fatta. Interessa invece l'installazione, e mi chiedevo se la mia logica fosse sbaglia. Se si sei in grado di spiegarmi perché? (In modo che io possa capire come ragiona un s3)