Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidmax
ciao a tutti, dopo aver flashato una rom cyano, sempre flashata sempre funzioannte, non prendeva piu segnale, anche se la barra di stato diceva il contrario, allora lo riavvio piu e piu volte, ho provato con odin a rimettere il firmware originale, e adesso mi č andato in bootloop.... :(
Un wipe data dopo il flash lo avevi fatto?
-
nel mio GS3 ho il firmware 4.1.2, ovviamente č rootato ma non ho modificato ne kernel ne ROM,
dopo l'uscita del GS4 ci dovrebbero essere aggiornamenti anche per il nostro terminale.
se sono usciti chiedo:
dove posso trovarli?
-
Quote:
kratos475
nel mio GS3 ho il firmware 4.1.2, ovviamente č rootato ma non ho modificato ne kernel ne ROM,
dopo l'uscita del GS4 ci dovrebbero essere aggiornamenti anche per il nostro terminale.
se sono usciti chiedo:
dove posso trovarli?
L'aggiornamento a 4.2.2 č previsto per questo mese... vi sta solo da aspettare un pochino.
-
ragazzi un chiarimento: dopo aver fatto root +recovery, per mantenere azzerato il counter se ho capito bene dovrei fare un downgrade del bootloader a ics e poi usare triangle away.Giusto?Cosė il counter resta sempre azzerato? grazie per la risposta
-
Quote:
marvidoc76
ragazzi un chiarimento: dopo aver fatto root +recovery, per mantenere azzerato il counter se ho capito bene dovrei fare un downgrade del bootloader a ics e poi usare triangle away.Giusto?Cosė il counter resta sempre azzerato? grazie per la risposta
Esattamente cosė!
-
Ma quando uscira la 4.2.2 come di fara x il root e la recovery?
-
Quote:
troll91
Odin mobile pro!
Oppure metti il firmware e poi rifai la trafila da capo.
-
Quote:
troll91
Lo stesso procedimento che hai fatto col 4.1.2
-
se installo una rom cucinata su base stock e poi faccio il downgrade del bootloader e triangle away, il counter resta fermo a zero anche dopo il riavvio?
-
Quote:
marvidoc76
se installo una rom cucinata su base stock e poi faccio il downgrade del bootloader e triangle away, il counter resta fermo a zero anche dopo il riavvio?
Si............