Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steccas
Mmm, sembra strano in effetti, prova a installare l'ultimo firmware italiano da Odin facendo i vari wipe. Così riparti da una base pulita. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho già provato ma niente...
-
Quote:
XDanielepwnz
Sono veramente in difficoltà,penso di avere disinstallati qualunque sistema operativo e dalla recovery le uniche opzioni che mi vengono date sono
-apply update from adb
-apply update from external storage
-wipe data/factory reset
-wipe cache partition
-apply update from cache
potreste guidarmi passo passo? sto andando in panico :'(
Questa è la recovery stock
Prova a fare un wipe data e poi flashi il firmware della guida al deep clean 1
Guida Deep Clean 1/2
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
Ovviamente perderai tutti i dati in memoria
........
-
ciao ragazzi. Se volessi fare 1 deep clean devo usare per forza la cwm 5.ecc ecc?
Io ho il bootloader ics(Da ics ho sempre avuto custom rom) posso stare tranquillo?
-
Quote:
dieguccio
Per alcuni utenti non c'è stato nulla da fare, solo assistenza con successiva sostituzione scheda logica
non mi sai dare una possibile soluzione?
-
Quote:
ventu87
ciao ragazzi. Se volessi fare 1 deep clean devo usare per forza la cwm 5.ecc ecc?
Io ho il bootloader ics(Da ics ho sempre avuto custom rom) posso stare tranquillo?
Puoi usare anche quella che hai ora
Fai tutti i wipe e via di flash
Quote:
Ligne
non mi sai dare una possibile soluzione?
Le hai provate tutte, io di più non saprei
Come ho detto l'altra volta, per qualcuno è stata necessaria la sostituzione della scheda madre o della logica
Evidentemente anche a te è un problema hardware
-
Chiedo anche in questo topic per sicurezza...ho ottenuto i permessi di root tramite framaroot (il counter non risulta incrementato)..posso già flashare una recovery modificata (nello specifico twrp tramite goomanager) e posso iniziare a flashare rom e kernel, o devo prima fare altro ? Facendo tutto da telefono, non utilizzando odin, il counter risulterà modificato ? Ovviamente ho già fatto un backup della cartella EFS
-
Quote:
Lostpick
Chiedo anche in questo topic per sicurezza...ho ottenuto i permessi di root tramite framaroot (il counter non risulta incrementato)..posso già flashare una recovery modificata (nello specifico twrp tramite goomanager) e posso iniziare a flashare rom e kernel, o devo prima fare altro ? Facendo tutto da telefono, non utilizzando odin, il counter risulterà modificato ? Ovviamente ho già fatto un backup della cartella EFS
Dopo la recovery devi comunque mettere il bootloader ics e poi azzerare il counter con triangle away.
-
capito, grazie per la dritta..se non sbaglio il bootloader ics lo posso mettere tramite mobile odin? purtroppo non ho un pc a portata di mano in questo momento
-
Ragazzi forse ho fatto danno, dopo un deepclean stavo frashando il FW stock 4.1.2 e inavvertitamente ho toccato il cavo usb staccandolo e odin mi ha dato fail....ora il cell non mi fa entrare in recovery per i wipe, accendendolo mi dice di collegarlo a kies e in download mode flashando un fw non riesce ad andare avanti...che devo fare? :'(
edit risolto: stavo ripartendo dal deapclean, invece di riprovare col 4.1.2....tutto ok scusate per il falso allarme
-
Quote:
AldoGS3
Ciao ragazzi...
riscrivo qui, a sto punto credo sia un problema abbastanza serio e che non riguarda solo il risparmio energetico...
ho dei gran wakelock di secril_fd interface, l2 hsic e multipdp (che però credo sia naturale data la connessione attiva) ... arrivano anche al 7/8%...
ma ho disabilitato il fast dormancy e ricreato già il nuovo profilo apn (come consigliato nella guida del thread del risparmio batteria)... sia con rootbox 4.0 che con carbon 1.7 e con kernel stock o temasek è uguale
cosa può essere? sono giorni che impazzisco :bd:
Quote:
AldoGS3
Ho già provato ma niente...
Up.... Sono passato a TRE e non migliora la situazione...