Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho fatto il backup con titanium, installato imperium, ma ora, reinstallando titanium, non mi fa fare il ripristino delle app+dati.. Cioè non mi trova il backup precedente.. Ovvero accanto a Ripristino app utente+dati c'e' lo 0. Ma io la cartella TitaniumBackup con il backup dentro ce l'ho e sono sicuro che ci sia il backup appena fatto.. Come faccio?
-
stamattina mi è venuta la brillantissima idea di smanettare con l' undervolt ed indovinate cosa é successo? lo smartphone ad un certo punto è andato sempre in boot.
vedendo che non potevo fare altro che ripristinare il mio backup fatto col nandroid backup con CWMv 5.5.0.4 e tentando di ripristinare ottengo alla fine "error while restoring /data"!!!
avete qualche idea??
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidhendrix
stamattina mi è venuta la brillantissima idea di smanettare con l' undervolt ed indovinate cosa é successo? lo smartphone ad un certo punto è andato sempre in boot.
vedendo che non potevo fare altro che ripristinare il mio backup fatto col nandroid backup con CWMv 5.5.0.4 e tentando di ripristinare ottengo alla fine "error while restoring /data"!!!
avete qualche idea??
Dipende adesso che recovery hai, oppure se avevi spostato il nandroid
Comunque, puoi flashare la rom che hai adesso, facendo solo wipe cache e dalvik, così annulli le impostazioni del kernel
-
Quote:
AiirJoker
Ragazzi ho fatto il backup con titanium, installato imperium, ma ora, reinstallando titanium, non mi fa fare il ripristino delle app+dati.. Cioè non mi trova il backup precedente.. Ovvero accanto a Ripristino app utente+dati c'e' lo 0. Ma io la cartella TitaniumBackup con il backup dentro ce l'ho e sono sicuro che ci sia il backup appena fatto.. Come faccio?
Il backup dove? Su memoria interna? Da impostazioni /preferenze /fai la ricerca del backup su intero dispositivo, quando trova la cartella, sceglila, conferma /esci e rientra in titanium
-
Ciao a tutti
Ho un problema stranissimo : La recovery (Philz touch 5) non mi trova più gli zip che copia sia sull'SD che sulla memoria interna ... non so piu che fare :D
-
Quote:
Ragz
Ciao a tutti
Ho un problema stranissimo : La recovery (Philz touch 5) non mi trova più gli zip che copia sia sull'SD che sulla memoria interna ... non so piu che fare :D
Tu pensa che a me succede con twrp...boh...misteri
-
Quote:
Ragz
Ciao a tutti
sarà un bug della recovery, metti la versione prima...
-
Quote:
AldoGS3
sarà un bug della recovery, metti la versione prima...
Quote:
alegu
Tu pensa che a me succede con twrp...boh...misteri
troppo strano ... lo zip prima me lo rileva ... poi nulla !! :bd::O
-
Quote:
Ragz
troppo strano ... lo zip prima me lo rileva ... poi nulla !! :bd::O
Se lo sposti in un'altra cartella te lo vede?...a me con twrp se sposto si...prova
-
Quote:
alegu
Se lo sposti in un'altra cartella te lo vede?...a me con twrp se sposto si...prova
no nome la vede lo stesso :(
Sto iniziando a pensare che la mia ROM faccia così schifo che neanche la recovery la voglia vedere roftl roftl