Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myworld
ciao, potete dirmi qual è la rom che fa durare di più la batteria?
E' una domanda da Caffè Point la tua
Per risponderti, secondo me più che la rom è il kernel che fa il suo sporco lavoro :D
-
Quote:
GabryBSK
E' una domanda da Caffè Point la tua
Per risponderti, secondo me più che la rom è il kernel che fa il suo sporco lavoro :D
Quello che ho scritto nella pagina precedente... ci sono troppe domande ricorrenti :D
-
Quote:
rizzotti91
Quello che ho scritto nella pagina precedente... ci sono troppe domande ricorrenti :D
Ahahahah è vero rotfl Ci vorrebbero le FAQ rotfl Scherzi apparte, c'è caffè point per i pareri sul modding :)
-
la miglior rom su base sammy che mi potete consigliare?
-
Quote:
DannyGTI
la miglior rom su base sammy che mi potete consigliare?
Android Revolution a vita!
-
Quote:
rizzotti91
Android Revolution a vita!
la revolution hd JB dici?
Mi parlavano bene anche della wanam, questa è stabile e affidabile?
-
Quote:
DannyGTI
la revolution hd JB dici?
Mi parlavano bene anche della wanam, questa è stabile e affidabile?
Io quando avevo l'S3 le ho provate praticamente tutte. La Revolution HD 4.1.2 è stabilissima proprio perché è praticamente stock, prestazioni superlative ed inarrivabili per tutte le altre rom, Wanam per prima (non mi è mai piaciuta a dire il vero).
-
Quote:
rizzotti91
Io quando avevo l'S3 le ho provate praticamente tutte. La Revolution HD 4.1.2 è stabilissima proprio perché è praticamente stock, prestazioni superlative ed inarrivabili per tutte le altre rom, Wanam per prima (non mi è mai piaciuta a dire il vero).
Con Le ultime versioni la Wanam è migliorata tantissimo, la versione 6.7 con il kernel adam 2.5+ va che è una bomba! 4h 20m circa di screen on e 1d 8h di batteria con uso normale!
-
Ciao, ultimamente ho riscontrato un problema sulla bestiola. Ad ogni riavvio del terminale mi chiede nuovamente di scegliere il programma predefinito come launcher e anche altri programmi.
Che posso fare? Ho installato il next launcher.
Grazie
-
Quote:
socla
Ciao, ultimamente ho riscontrato un problema sulla bestiola. Ad ogni riavvio del terminale mi chiede nuovamente di scegliere il programma predefinito come launcher e anche altri programmi.
Che posso fare? Ho installato il next launcher.
Grazie
Proverei i due wipe da recovery o cancellare i dati sia del next launcher che della TW.