Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DannyGTI
la revolution hd JB dici?
Mi parlavano bene anche della wanam, questa è stabile e affidabile?
Quote:
rizzotti91
Io quando avevo l'S3 le ho provate praticamente tutte. La Revolution HD 4.1.2 è stabilissima proprio perché è praticamente stock, prestazioni superlative ed inarrivabili per tutte le altre rom, Wanam per prima (non mi è mai piaciuta a dire il vero).
Quote:
Locaa92
Con Le ultime versioni la Wanam è migliorata tantissimo, la versione 6.7 con il kernel adam 2.5+ va che è una bomba! 4h 20m circa di screen on e 1d 8h di batteria con uso normale!
qui siete off topic
questi confronti e consigli vanno fatti in caffè point
-
Quote:
webassista
ciao ragazzuoli, dopo aver flashato con mobile odin il firm XXEMD3 (prima avevo su XXEMD2) se vado in impostazioni/schermata di blocco e seleziono opzioni blocco schermo mi va in force close con il messaggio "il programma impostazioni è stato arrestato"; qualche idea prima di arrendermi ad un full wipe e ad un nuovo flash del firmware?
ma hai flashato senza fare reset?
-
Quote:
satoshi
L'unica alternativa che ti resta è il deep clean 1. Ma chiederei conferma a Dieguccio o a qualcun'altro di più esperto prima di farlo.
E si, fila il discorso: il deep clean mica si chiama wipe
-
Quote:
satoshi
L'unica alternativa che ti resta è il deep clean 1. Ma chiederei conferma a Dieguccio o a qualcun'altro di più esperto prima di farlo.
E si, fila il discorso: il deep clean mica si chiama wipe
-
buonasera..
volevo sapere se è possibile fare un reset totale della memoria del cell in recovery
grazie
-
Quote:
socla
Ciao, ultimamente ho riscontrato un problema sulla bestiola. Ad ogni riavvio del terminale mi chiede nuovamente di scegliere il programma predefinito come launcher e anche altri programmi.
Che posso fare? Ho installato il next launcher.
Grazie
Ho provato a farlo partire con il launcher originale e una volta impostato come predefinito ai successivi riavvi non chiede niente mentre con next launcher lo richiede ad ogni riavvio.
-
intendo proprio la memoria di massa.. cioè i 16giga per intenderci
Quote:
donflaminio
buonasera..
volevo sapere se è possibile fare un reset totale della memoria del cell in recovery
grazie
-
Quote:
donflaminio
intendo proprio la memoria di massa.. cioè i 16giga per intenderci
Intendi la SDinterna? La puoi formattare da CWM facendo format /sdcard..
-
se per sdinterna intendi la memoria di massa del cell si..
ma la recovery rimane vero?
Quote:
rizzotti91
Intendi la SDinterna? La puoi formattare da CWM facendo format /sdcard..
-
Quote:
donflaminio
se per sdinterna intendi la memoria di massa del cell si..
ma la recovery rimane vero?
Certo che la recovery rimane.
La Sd interna è la parte di memoria del cellulare dedicata allo storage di dati applicazione, immagini, foto, video etc. come se fosse una microSD...