ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato shark A18, ma non mi legge la mia microsd da 64 GB! sapete per caso come mai?? mentre quelle da 256 1 e 2 gb le legge tranquillamente
ragazzi ho fatto un casotto. stavo salvando la cartella efs con efs pro... invece di salvarla ho fatto formatta. subito mi è impazzito il cellulare, ora ho reinstallato il kernel e sembrerebbe funzionare... come procedo? non ho più un codice imei ma il cellulare chiama tranquillamente
Nessun programma, fai tutto da recovery, segui le istruzioni presenti nella prima pagina del thread
Chiedi nel thread del kernel
Prova a flashare il firmware stock, magari è solo nascosta, visto che chiama
........
Potevi usare root explorer, e molto piu semplicece veloce da estrarre la cartella. Comunque se togli la batteria ce il rischio che non va piu niente. Ti consiglio anchio di rifleshare la rom stock e vedere come va a finire.
Quote:
Originariamente inviato da RenaWeb
Per caso avevi fatto un nandroid backup prima di procedere? Se si ripriatinalo e rimarrai la cartella efs.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Purtroppo nessun backup, lo stavo facendo e invece di premere su backup ho cliccato su format /efs...
Ora ho una rom 4.2.2 ma, ripeto, la cosa che mi fa strano è che ho la ricezione al massimo. Se faccio #06# mi dice "unknown ..." ma se vado in impostazioni --> info sul dispositivo --> stato --> mi da un numero di imei (all'apparenza valido, in quanto non inizia con 000 etc)
Dovresti perchè puo essere che in futuro aggiornando o fleshando qualsiasi cosa lo andrai a riperdere e non potrai recuperarlo e dovrai portarlo lo stesso in assistenza