Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rafel93
Dovresti perchè puo essere che in futuro aggiornando o fleshando qualsiasi cosa lo andrai a riperdere e non potrai recuperarlo e dovrai portarlo lo stesso in assistenza
una cosa che non mi è chiara: perchè nelle impostazioni il codice imei compare?
-
Ciao ragazzi! ...ma come mai la CWM di cf root, la 5.5.0.4, non sempre ma a volte dopo un pò, mi disabilita il tasto back?...non mi fa tornare più indietro...schiaccio il tasto power per selezionare ma scompare la cwm, lo schiaccio ancora e riappare, e sempre così finché non stacco la batteria....poi va tutto normale. ...
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Ciao ragazzi! ...ma come mai la CWM di cf root, la 5.5.0.4, non sempre ma a volte dopo un pò, mi disabilita il tasto back?...non mi fa tornare più indietro...schiaccio il tasto power per selezionare ma scompare la cwm, lo schiaccio ancora e riappare, e sempre così finché non stacco la batteria....poi va tutto normale. ...
Aggiornala alla versione 6
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Steccas
Dove la trovo?... Ma la versione 6 della cwm di cf root?
-
Vai nel thread della CWM, e flashi lo zip da recovery. Non avrai alcun problema con cf autoroot.
-
Quote:
blasf70
Dove la trovo?... Ma la versione 6 della cwm di cf root?
In prima pagina del Caffè Point S3 trovi il link della recovery che puoi tranquillamente installare per conto suo.
-
Quote:
Steccas
Vai nel thread della CWM, e flashi lo zip da recovery. Non avrai alcun problema con cf autoroot.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah ok, ma i backup fatti con la 5.5.0.4, la 6 li vede e li restora comunque, giusto?...
EDIT : sarò impedito ma non lo trovo il thread specifico di CWM di cf root di chainfire....
-
Quote:
blasf70
Ah ok, ma i backup fatti con la 5.5.0.4, la 6 li vede e li restora comunque, giusto?...
EDIT : sarò impedito ma non lo trovo il thread specifico di CWM di cf root di chainfire....
Come ti ho scritto sopra il link della recovery sta in prima pagina del Caffè Point S3... in ogni caso eccoti il link diretto al thread. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290335
-
Quote:
satoshi
Ah.... ecco...non avevo visto la tua risposta...perdon ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da blasf70
Non avrai problemi di backup, la CWM funziona a prescindere dal cf autoroot.