Visualizzazione stampabile
-
Mi ricollego a dei post di qualche settimana fa : ho un galaxy s3 4.1.2 rootato con Cfroot. Mi avevato dato delle istruzioni su come aggiornare alla 4.2.2 futura o alla leaked gia' presente..usando Odin..perche' tramite WIFI o kies mi diceva giustamente che il cell era stato modificato e non era possibile controllare gli aggiornamenti. Con mio stupore stamattina ho aggiornato kies e ho riprovato col cavetto e mi dice che c'e' un aggiornamento del cell (probabilmente e' la leaked..nonostante la root presente) . Intanto sto facendo un backup con Titanum. Che faccio provo da kies?
-
buongiorno, volevo un'informazione. Ho la stock EMB5 inglese + root, volevo sapere se esistesse la mod per implementare il tasto di registrazione chiamata, quando si effettua/riceve una telefonata.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E chi lo sa, sicuramente qualche imbroglio c'è
Ma non è che hai usato qualche file di altro telefono? Provato a fare un deep clean 1?
........
ciao grazie per la risposta. con qualche altro filo cosa intendi? io uso un filo corto che non è samsung. ho provato a fare un deep clean 1 ma non ci sono riuscito. mi dà errore .
ah tra l altro ho fatto un bel po di tentativi e il mio count e salito a 8 :D
-
Quote:
fabrilas
buongiorno, volevo un'informazione. Ho la stock EMB5 inglese + root, volevo sapere se esistesse la mod per implementare il tasto di registrazione chiamata, quando si effettua/riceve una telefonata.
Grazie
certo che esiste, quel che cerchi è qui
-
Quote:
webassista
certo che esiste, quel che cerchi è
qui
ti ringrazio
-
Ciao
tra tutte quelle provate la Carbon rom mi ha davvero stupito...stabile e senza troppi bug ma...cavolo la batteria si surriscalda troppo!!
Su un s3 anche voi da questo problema?
E poi dopo 3 ore e mezza già al 50% :eek:
-
Quote:
ccenta
Mi ricollego a dei post di qualche settimana fa : ho un galaxy s3 4.1.2 rootato con Cfroot. Mi avevato dato delle istruzioni su come aggiornare alla 4.2.2 futura o alla leaked gia' presente..usando Odin..perche' tramite WIFI o kies mi diceva giustamente che il cell era stato modificato e non era possibile controllare gli aggiornamenti. Con mio stupore stamattina ho aggiornato kies e ho riprovato col cavetto e mi dice che c'e' un aggiornamento del cell (probabilmente e' la leaked..nonostante la root presente) . Intanto sto facendo un backup con Titanum. Che faccio provo da kies?
non può essere la leaked, non essendo ufficiale non viene distribuita con kies o in ota, quindi sarà una qualche versione di 4.1.2
ovvamente aggiornando perderai il root
Quote:
pers
ciao grazie per la risposta. con qualche altro filo cosa intendi? io uso un filo corto che non è samsung. ho provato a fare un deep clean 1 ma non ci sono riuscito. mi dà errore .
ah tra l altro ho fatto un bel po di tentativi e il mio count e salito a 8 :D
avevo detto FILE, non filo ;)
ok, visto che sei in questa situazione, vediamo di fare un pò di tutto
adesso in che situazione sei? hai il root? se è si, che recovery hai?
il telefono si avvia, ma non funziona il touch, giusto?
-
scusate sapete dirmi come si chiama il filfile del widget della torcia preinstallato?
-
Ciao a tutti, qualcuno sa come si può impedire al google play di aggiornarsi? vorrei mantenere la versione vecchia e invece si aggiorna da sola :(
-
Quote:
Enrico90
Ciao a tutti, qualcuno sa come si può impedire al google play di aggiornarsi? vorrei mantenere la versione vecchia e invece si aggiorna da sola :(
Perchè vuoi mantenere una vecchia versione se con le nuove hanno migliorato l estetica e hanno messo la possibilita di comprare le app anche con credito prepagato (solo per gestori vodafon e sembra che anche wind abbia accettato a questa cosa)