Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Ragazzi sono passato dalla Paranoid alla imperium 4.2.2 e nella recovery modificata non riesco più a flashare gli zip che ci sono nella memoria interna....e mi sono apparse delle cartelle "emulated" cosa devo fare per risolvere? XP
Cerca bene, dentro data/media o roba simile, dovresti trovarli..
-
Quote:
jojomax
Si dovresti risalire alla voce /0 e selezionare, sarebbe il percorso /0 che è la prima voce che vedi in recovery giusto?....la dentro dovresti trovare quello che cerchi....
Edit: ho sbagliato a quotare :D volevo rispondere a volpe....
Edit: almeno a me così è, che ho la Sparta rom....
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi sono passato dalla Paranoid alla imperium 4.2.2 e nella recovery modificata non riesco più a flashare gli zip che ci sono nella memoria interna....e mi sono apparse delle cartelle "emulated" cosa devo fare per risolvere? XP
Quote:
jojomax
Quote:
blasf70
Si dovresti risalire alla voce /0 e selezionare, sarebbe il percorso /0 che è la prima voce che vedi in recovery giusto?....la dentro dovresti trovare quello che cerchi....
Edit: ho sbagliato a quotare :D volevo rispondere a volpe....
Edit: almeno a me così è, che ho la Sparta rom....
Oppure è un errore di lettura da parte della recovery (già successo a molti)
In questo caso (se ad esempio stai cercando uno zip) slostalo di cartella, e dovrebbe vederlo
........
-
Quote:
dieguccio
Ok allora vediamo se è la partizione
Rifai la stessa cosa di prima (Removed /format 2nd), però invece si flashare la wanam o altre, clona la rom 1 su 2nd, così avrai una gemella identica
Fatto il clone, vedi se la fotocamera e il resto, funzionano a dovere, se è tutto ok, flasha la wanam in primaria e vediamo se è colpa della partizione
Che kernel stai usando?
Fatto, il clone nella seconda partizione funziona perfettamente.. Uso il kernel googy max.. A questo punto dovrei misteriosamente rinunciare alle rom su base samsung moddate?
-
Quote:
jojomax
Fatto, il clone nella seconda partizione funziona perfettamente.. Uso il kernel googy max.. A questo punto dovrei misteriosamente rinunciare alle rom su base samsung moddate?
Ok, ma hai flashato sulla primaria la wanam adesso?
Ieri è uscito il nuovo Googy, usa l'ultima versione disponibile
Ricorda che dopo il flash della primaria, devi flashare anche il kernel, perché viene sostituito da quello della rom
Ovviamente non perderai la secondaria, durante queste operazioni
........
-
Quote:
dieguccio
Ok, ma hai flashato sulla primaria la wanam adesso?
Ieri è uscito il nuovo Googy, usa l'ultima versione disponibile
Ricorda che dopo il flash della primaria, devi flashare anche il kernel, perché viene sostituito da quello della rom
Ovviamente non perderai la secondaria, durante queste operazioni
........
Si si.. Cmq wanam sulla primaria, stesso errore fotocamera.. Cyano sulla primaria, nessun errore... Dopo provo il nuovo kernel..
-
Quote:
jojomax
Si si.. Cmq wanam sulla primaria, stesso errore fotocamera.. Cyano sulla primaria, nessun errore... Dopo provo il nuovo kernel..
Allora prima di continuare a far tentativi, ti resta da chiedere nel thread della wanam, se altri hanno configurazioni simili e se hanno problemi
........
-
Già fatto... ho chiesto, ma niente.. Ho appena flashato l'ultima versione del googymax kernel, ma la fotocamera da sempre errore..
-
Quote:
jojomax
Già fatto... ho chiesto, ma niente.. Ho appena flashato l'ultima versione del googymax kernel, ma la fotocamera da sempre errore..
Ultima prova, flasha la rom wanam di nuovo e questa volta non mettere il dualboot, lascia il suo kernel e vediamo se funziona
........
-
Quote:
dieguccio
Ultima prova, flasha la rom wanam di nuovo e questa volta non mettere il dualboot, lascia il suo kernel e vediamo se funziona
........
Guarda, ho provato a inserire altri kernel, anche non dual boot, anche la rom imperium.. tutte le prove, sempre errore fotocamera con rom samsung e nessun errore con rom cyanogenmod e simili...