È stranissimo, a questo punto io farei un deep clean 1 e ricomincerei tutto da capo
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti per l'aiuto, si per quello si bastava cercare un attimo e ho trovato gli zip che mi servivano ma mi pare di avere un sacco di copie della memoria interna
ne ho un sacco:
----> /data/media e qui ho le cartelle "0" "clockworkmod" "legacy" "obb" e ("vrtheme-backup e dentro qui ho una cartella system)
---->/mnt e qui ho la copia sia della memoria interna che esterna
---->/sdcard che ok qua ci sta
---->/storage anche qui prima mi pare che c'era
cioè non so dove altro possono esserci tutte queste copie della memoria interna
anche perchè alla fine non mi pare che siano copie che poi vadano a pesare sulla memoria effettiva del cellulare...
Quindi:
-o va bene così e questa cosa c'è sempre stata Xp
-o devo fare qualche format di tutto in modo da cancellare le cartelle a partire da /....
-oppure se qualcuno ha il link della "pianta" giusta delle cartelle di Android dell's3 a partire da /... per vedere se ho qualcosa in più XD
Anch'io mi trovo la sdcard in più percorsi.../sdcard0 e /emulated.....quindi ce l'ho in /storage/emulated/0 e anche in storage /emulated/legacy....non so da dove vengono fuori....
In riferimento al mio problema di riportare il mio S3, rifilatomi modificato e con IMEI cambiato, tutto stock, desidero ringraziare pubblicamente, anche con un replay nel thread, Dieguccio e tutto lo staff del forum degli Androidiani. Ho seguito le procedure e senza intoppi sono ora un felice utilizzatore dell'S3 per come lo desideravo, e spero di esserlo a lungo, IMEI permettendo... Grazie ancora per l'efficiente supporto!
È tutto spiegato qua, da diegomattia, lo sviluppatore della spartarom che monto io.... "la versione basata su 4.2.2 ogni qualvolta la si installa rigenera tutte le cartelle non va a riusare quelle che già ci sono e nemmeno le cancella ..le lascia li nella memoria ..ai primi test mi sono ritrovato con tutta la memoria occupata ..quindi per far funzionare tutto bene e avere la memoria libera bisogna formattare la memoria interna è poi fleshare la rom ..questo accade con tutte le rom basate su questa laked"
Ciao a tutti.. Volevo flashare una CustomROM ma ho delle domande da farvi..
1. Una volta messa la CWM, fatto il ROOT, backuppato la Cartella EFS, devo azzerare il counter? Devo downgradare il bootloader per azzerare?
2. Ho la 4.1.2 Stock, ho sentito di downgrade del bootloader?
3. Devo mettere una ROM basata su 4.2.2 Stock, posso anche non farli i wipe?
1) si,
Trovi tutto spiegato qui
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
2) stessa risposta del punto 1
3) i wipe sono sempre meglio
Segui le istruzioni riportare in prima pagina della rom che ti interessa