Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Da archivio li trovi sempre nella cartella 0, controlla Bene
No, niente siyah sulle rom 4.2.2 sammy
Mi Correggio, i miei file sono su /sdcard/ ma sia il PC che il telefono non li vedono, come se andassero direttamente su sdcard/0/
-
Quote:
blasf70
Ciao Dieguccio, non capisco una cosa...come mai non riesco più a vedere lo spazio vuoto/usato da root explorer, ne della sdcard interna ne della scheda esterna...mi chiedo se c'entri qualcosa il flash della rom 4.2.2...dato che ha creato tutti quei percorsi alternativi (/0 e /legacy ecc.) oppure la nuova versione di root explorer, ma questo mi sembra strano...
secondo me è più la versione di root explorer
magari hanno cambiato qualche impostazione, non saprei dirti non usandolo, e dubito sia la versione di rom, anche se non ho mai messo una 4.2.2 sammy dall'uscita dell'ultima release, quindi se è un suo bug, non lo so
nel thread della tua rom, nessun riscontro?
Quote:
Supersechi
Mi Correggio, i miei file sono su /sdcard/ ma sia il PC che il telefono non li vedono, come se andassero direttamente su sdcard/0/
con i firmware 4.2.2, la directory è la cartella 0, ora se vuoi cercare dei file, devi aprire quella
-
Quote:
dieguccio
secondo me è più la versione di root explorer
magari hanno cambiato qualche impostazione, non saprei dirti non usandolo, e dubito sia la versione di rom, anche se non ho mai messo una 4.2.2 sammy dall'uscita dell'ultima release, quindi se è un suo bug, non lo so
nel thread della tua rom, nessun riscontro?
E si infatti potrebbe essere...comunque ancora nessun riscontro nel thread, ma provo a chiederlo direttamente a diegomattia e vedo se ne sa qualcosa....
-
scusate ma è uscita la versione 4.2.2 del sistema operativo per S3...dove la posso reperire??
-
Quote:
kratos475
scusate ma è uscita la versione 4.2.2 del sistema operativo per S3...dove la posso reperire??
Per ora vi sta dolo la leaked, una versione preliminare, ma per la versione ufficiale non si sa ancora nulla (vedi il blog degli ultimi giorni).
A quanto pare mamma Samsung non vuole rilasciarlo per paura di un calo nelle vendite dell'S4.
-
E possibile avere il launcher stock 5x5 su firmware stock emd2?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho fatto il deep clean 1 per pulire un po' il telefono. Ora mi ritrovo con un telefono che dopo esser stato spento si riavvia. Consigli?
-
Quote:
Zangetsu
Ho fatto il deep clean 1 per pulire un po' il telefono. Ora mi ritrovo con un telefono che dopo esser stato spento si riavvia. Consigli?
Tranquillo, ti basta installare o un firmware o una rom
È un bug del firmware del deep clean, quello dei riavvii
........
-
Quote:
dieguccio
Tranquillo, ti basta installare o un firmware o una rom
È un bug del firmware del deep clean, quello dei riavvii
........
Diegucciooooooooo. Quanto tempo. :) il problema è che il riavvio lo avevo con il firmware stock ICS no brand ITV che ho flashato dopo quello del deep clean. Ho comunque proceduto con root e full wipe vari e installato la imperium. Ora mi si è bloccato sulla scritta di avvio Samsung Galaxy SIII GT-I9300. .-.
Edit: a questo punto non so cosa fare, mi si blocca perché è come se dopo l'installazione con aroma mi abbia formattato tutto il system.
Edit2: risolto. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Diegucciooooooooo. Quanto tempo. :) il problema è che il riavvio lo avevo con il firmware stock ICS no brand ITV che ho flashato dopo quello del deep clean. Ho comunque proceduto con root e full wipe vari e installato la imperium. Ora mi si è bloccato sulla scritta di avvio Samsung Galaxy SIII GT-I9300. .-.
Edit: a questo punto non so cosa fare, mi si blocca perché è come se dopo l'installazione con aroma mi abbia formattato tutto il system.
Edit2: risolto. ;)
Carissimo, buongiorno :)
Si un bel po' che non incrociavamo i nostri post :)
Pardon per l'errore , avevo inteso che eri con il firmware del deep ancora
Qual'era il problema, visto che hai risolto
La imperium in ha aroma ha il comando dei wipe in automatico, forse hai selezionato quello