Visualizzazione stampabile
-
niente da fare!mi da ancor ail problema! :( tra poco piango!
-
Hai scaricato dal market gosms pro?digli il.codice che t riporta a dieguccio
Inviato dal mio super sg3 con la mitica foxhound
-
dieguccio ho visto che il mio stesso problema č riportato in questa conversazione https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-numeri.html ma non ha scritto come ha risolto! :( ps:sei davvero gentilissimoooooo!grazie!
-
dove lo devo prendere il codice??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosmery90
dove lo devo prendere il codice??
*#1234#
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Ascolta dieguccio e propio il firmware che nn va lo istallato io telefono e messaggi non andava,un mio amico crashava la fotocamera e i messaggi e a sta ragazza i messaggi quindi e problema di firmware
-
Ap:i9300xxalf6
cp:i9300xxlf5
csc:unknown
-
Quote:
pessu1990
Ascolta dieguccio e propio il firmware che nn va lo istallato io telefono e messaggi non andava,un mio amico crashava la fotocamera e i messaggi e a sta ragazza i messaggi quindi e problema di firmware
scusate... che firmware avete installato???
-
Ap:i9300xxalf6
cp:i9300xxlf5
csc:unknown
-
Quote:
pessu1990
Non dico di no assoluto, perņ il bug ci potrebbe pure stare, ma lei prima ha istallato il vecchio firmware, adesso quello nuovo, che tra l'altro monto anche io, flashato con odin entrambi, visto che ero un h3g
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^