Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei flashare qualche rom ma ho ancora un paio di dubbi... Volevo ad es mettere la imperium e mi domandavo se posso flashare partendo da qualsiasi fw, io per ora monto I9300XXEMC2_I9300OXFEMC. Poi non mi sono chiare queste cose:
Aroma installer
Auto wipe cache and dalvik-cache before flashing the ROM
EFS folder backup before flashing the ROM
Wipe data, system and sd card (in aroma)
Cioè, da solo fa wipe cache e dalvik? Io ho già backuppato la EFS. Cosa vuol dire poi "Wipe data, system and sd card (in aroma)"?
Inoltre dopo aver flashato per azzerare il counter con triangle away devo prima fare il downgrade del bootloader?
So che saranno domande idiote e che basterebbe flashare per capire, ma vorrei sapere a cosa vado incontro =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Painkiller91
Ciao a tutti, vorrei flashare qualche rom ma ho ancora un paio di dubbi... Volevo ad es mettere la imperium e mi domandavo se posso flashare partendo da qualsiasi fw, io per ora monto I9300XXEMC2_I9300OXFEMC. Poi non mi sono chiare queste cose:
Aroma installer
Auto wipe cache and dalvik-cache before flashing the ROM
EFS folder backup before flashing the ROM
Wipe data, system and sd card (in aroma)
Cioè, da solo fa wipe cache e dalvik? Io ho già backuppato la EFS. Cosa vuol dire poi "Wipe data, system and sd card (in aroma)"?
Inoltre dopo aver flashato per azzerare il counter con triangle away devo prima fare il downgrade del bootloader?
So che saranno domande idiote e che basterebbe flashare per capire, ma vorrei sapere a cosa vado incontro =)
Ciao.....allora, io per sicurezza, prima di fleshare la imperium, ho aggiornato il cell. Il fatto del wipe automatico, vuol dire che in fase di configuarazione, hai la possibilità di scegliere un wipe "normale" o un supewipe.
Il bootloader, si, devi farlo prima di azzerare il counter.
Non scordarti di ringraziare ;)
-
Aggiornato il cell? Io ho l ultima versione del mio fw..
-
Quote:
Painkiller91
va bene la versione che hai
sistema il counter come hai detto tu stesso, e poi vai con il flash, vedrai che quei dubbi in aroma, si schiariranno flashando, perchè sono delle scelte che devi fare tu
ovviamente se scegli il superwipe, cancelli ogni cosa in memoria, va più che bene l'altro wipe disponibile in aroma
-
Quote:
Painkiller91
Allora non serve.....flesh e via
-
raga ho installato la android revolution HD ma ho alcuni problemi , il telefono non prende bene , internet in 3g funziona malissimo e il wifi si connette ma non funziona :( cosa devo fare ?
-
Quote:
dieguccio
va bene la versione che hai
sistema il counter come hai detto tu stesso, e poi vai con il flash, vedrai che quei dubbi in aroma, si schiariranno flashando, perchè sono delle scelte che devi fare tu
ovviamente se scegli il superwipe, cancelli ogni cosa in memoria, va più che bene l'altro wipe disponibile in aroma
Il counter l ho giá azzerato dopp aver salvato la efs :)
Quindi ora flasho la imperium e lo azzero di nuovo! Grazie mille :)
-
Dovrei aggiornare il kernel (siyah) del mio S3. Basta solo flashare lo zip o devo fare qualche altra operazione?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
pupido
Dovrei aggiornare il kernel (siyah) del mio S3. Basta solo flashare lo zip o devo fare qualche altra operazione?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se caso mai avessi effettuato dei settaggi, fai un backup
-
Quote:
simon14
raga ho installato la android revolution HD ma ho alcuni problemi , il telefono non prende bene , internet in 3g funziona malissimo e il wifi si connette ma non funziona :( cosa devo fare ?
nessuno che mi aiuta ?