Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Ma la cartella efs e unica per ogni dispositivo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo.....lo stavo per scrivere.
-
Quote:
simon14
c è qualche anima pia che è sulla rom stock 4.1 che mi puo dare il contenuto della sua cartella efs ? senza di essa sono perso
Assolutamente no, è illegale
Portalo in assistenza
........
-
Quote:
simon14
c è qualche anima pia che è sulla rom stock 4.1 che mi puo dare il contenuto della sua cartella efs ? senza di essa sono perso
Prima di chiedere cose illegali e rischiare il ban prova a fare un deep clean 2 e vedi se migliora la tua situazione
-
Quote:
dieguccio
Assolutamente no, è illegale
Portalo in assistenza
........
ciao, perche sarebbe illegale farlo? scusa sono nuovo nel campo android vengo da un ios(molto deludente)
-
Quote:
NovakPRO
ciao, perche sarebbe illegale farlo? scusa sono nuovo nel campo android vengo da un ios(molto deludente)
Perche se uno di noi ti da i dati della propria cartella tu acquisisci l'imei di quella persona e dopo risulteranno 2 terminali con lo stesso imei. Quindi procedi direttamente con l'assistenza.
-
Quote:
NovakPRO
Devi considerare l'imei come un numero di telaio di una vettura
È il suo codice identificativo, indispensabile anche per il blocco in caso di furto
-
Quote:
NovakPRO
Ciao a tutti sono nuovo del forum, premetto che prima di postare ho fatto ricerche e letto le vostre guide. Ho appena fatto il root, la recovery e rimasta quella di stock, ora vorrei salvare la cartella EFS pero prima dovrei fare un downgrade del bootloader, continuo a non capire come si fa :(
La cartella efs non c'entra nulla con il bootloader, la puoi salvare già adesso
Per il downgrade del bootloader, devi installare una recovery, esempio la philz, quindi :
Scarica il file .tar della recovery Philz e flashalo con odin
Poi vai qui
Bootloader Ics
https://www.androidiani.com/forum/sh....php e segui il secondo metodo, ed avrai il bootloader ics installato
Poi usi triangle away e sei apposto ;)
-
Quote:
Pusherino
Ciao a tutti, non so se è il posto giusto per fare questa domanda ma...
è da un po che noto una cosa abbastanza strana sul mio telefono.
Praticamente, sulle schermate nere ho una macchina di pixel che è un po' più nera di altre. Come se in quella zona lo schermo fosse spento, e quindi si nota una differenza (piccola) cromatica tra il nero dello schermo e questo nero "spento".
Mi capita solo con i neri, mentre con le schermate colorate è tutto perfetto. Inoltre è una cosa che a vista d'occhio si può notare solo se è completamente buio intorno (tipo quando sono a letto ed uso il telefono), mentre se c'è luce intorno non si nota assolutamente.
Spero di essere stato chiaro nello spiegare il problema. Secondo voi da che può dipendere? E come può essere risolvibile? Assistenza? In garanzia? (Premetto che il mio telefono non è proprio intatto in quanto qualche ammaccaturae graffio ce l'ha, ma niente a che vedere con lo schermo)
Grazie
Li ho anche io, li hanno tutti, è un difetto degli amoled... anche io lo stavo per portare in assistenza, poi ho trovato qui sul forum una discussione proptio riguardo a questo... un telefono da 700€ non dovrebbe avere lo schermo difettato... bah...
-
Salve ragazzi ho un s3 con rom stock e kernel Shark e uso frills cpu con governor yankasusq, quando clicco applica il telefono migliora però poi dopo alcuni giorni o anche diverse ore sembra che perde le impostazioni che gli ho dato rallentandosi di molto.
La mia domanda è natualmente perchè mi succede questo??
Comunque ricordo che cerco sempre di creare un euquilibrio di buone prestazioni e con consumi abbastanza normali, disposto anche a moddare Rom ecc.. Solo cerco di poterlo far rendere al meglio grazie.
-
Ma Triangle Away si dovrebbe usare ogni volta che si flasha una nuova rom da CW?