Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacerio
Ma la cartella efs e unica per ogni dispositivo o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo.....lo stavo per scrivere.
-
Quote:
simon14
c è qualche anima pia che è sulla rom stock 4.1 che mi puo dare il contenuto della sua cartella efs ? senza di essa sono perso
Assolutamente no, è illegale
Portalo in assistenza
........
-
Quote:
simon14
c è qualche anima pia che è sulla rom stock 4.1 che mi puo dare il contenuto della sua cartella efs ? senza di essa sono perso
Prima di chiedere cose illegali e rischiare il ban prova a fare un deep clean 2 e vedi se migliora la tua situazione
-
Quote:
dieguccio
Assolutamente no, è illegale
Portalo in assistenza
........
ciao, perche sarebbe illegale farlo? scusa sono nuovo nel campo android vengo da un ios(molto deludente)
-
Quote:
NovakPRO
ciao, perche sarebbe illegale farlo? scusa sono nuovo nel campo android vengo da un ios(molto deludente)
Perche se uno di noi ti da i dati della propria cartella tu acquisisci l'imei di quella persona e dopo risulteranno 2 terminali con lo stesso imei. Quindi procedi direttamente con l'assistenza.
-
Quote:
NovakPRO
Devi considerare l'imei come un numero di telaio di una vettura
È il suo codice identificativo, indispensabile anche per il blocco in caso di furto
-
Quote:
NovakPRO
Ciao a tutti sono nuovo del forum, premetto che prima di postare ho fatto ricerche e letto le vostre guide. Ho appena fatto il root, la recovery e rimasta quella di stock, ora vorrei salvare la cartella EFS pero prima dovrei fare un downgrade del bootloader, continuo a non capire come si fa :(
La cartella efs non c'entra nulla con il bootloader, la puoi salvare già adesso
Per il downgrade del bootloader, devi installare una recovery, esempio la philz, quindi :
Scarica il file .tar della recovery Philz e flashalo con odin
Poi vai qui
Bootloader Ics