Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PierrePisa
invece per congedare le app con titanium backup come si fa???c'è una guida???
Thread Titanium Backup
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=804902
........
-
Quote:
tabs78
ragazzi mi si è corrotto supersu e non riesco più ad usare il root correttamente.
sapete se si può flashare il root da cwm visto che quella la ho?vorrei evitare di fare odin poi bootloader e poi triangle
Provato a scaricare superuser?
........
-
Diego ma io non ho la versione pro!!!per farlo la devo comprare??!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
PierrePisa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ovviamente!
-
Quote:
PierrePisa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ricordo se con la free è possibile congelare le applicazioni
Chiedi in quel thread
........
-
salve a tutti,vengo da un s2 dove il wipe data cancellava soltanto i dati di un cell e quindi non andava a toccare la memoria di massa come foto,video,musica ecc..
mi chiedevo sull's3 come faccio a far si che un wipe data non cancelli anche la memoria di massa?? basta avere la cwm?? invece con quella stock il wipe data cancella SEMPRE anche la memoria di massa?
-
Quote:
giustbest
salve a tutti,vengo da un s2 dove il wipe data cancellava soltanto i dati di un cell e quindi non andava a toccare la memoria di massa come foto,video,musica ecc..
mi chiedevo sull's3 come faccio a far si che un wipe data non cancelli anche la memoria di massa?? basta avere la cwm?? invece con quella stock il wipe data cancella SEMPRE anche la memoria di massa?
Da quello che mi risulta con wipe cache, devil cache e data, non perdi niente. Solo se fai un super wipe perdi tutto
-
Quote:
Fabricio
Da quello che mi risulta con wipe cache, devil cache e data, non perdi niente. Solo se fai un super wipe perdi tutto
io so,e mi è capitato,che con un wipe data da recovery stock si formatta anche la memoria di massa.. O.o
-
Ho un S3 moddato con attuale situazione:
<br />
-Recovery touch 6.0.1.2
_Rom Wanam lite stock i9300xxelkc jelly bean 4.1.2
Vorrei aggiornare la recovery touch e mantenere roottato il tel. Inoltre quale rom jellybean 4.2.2 mi consigliate x durata maggiore di batteria?
Devo roottare nuovamente il cell?
Vorrei pulire il tel a fondo e reinstallare manulamente tutte le app, in quanto mi da diversi errori ogni tanto e quando lo spengo vibra!
-
Quote:
giustbest
io so,e mi è capitato,che con un wipe data che da recovery stock si formatta anche la memoria di massa.. O.o
Recovery stock perdi tutto,
se hai la cwm (o un'altra recovery) allora viene creata quella partizione, come c'era su s2 e non viene formattata la memoria di massa