Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Recovery stock perdi tutto,
se hai la cwm (o un'altra recovery) allora viene creata quella partizione, come c'era su s2 e non viene formattata la memoria di massa
mi è capitato che da rom stock ma con cwm, , facendo un wipe data e passando a rom aosp, mi sia trovato con la memoria formattata anche se nelle impostazioni mi portava che la memoria in realtà era occupata, ma andando per esempio in galleria non c'era nulla.. forse non ho capito io qualcosa..? :confused:
-
Quote:
giustbest
mi è capitato che da rom stock ma con cwm, , facendo un wipe data e passando a rom aosp, mi sia trovato con la memoria formattata anche se nelle impostazioni mi portava che la memoria in realtà era occupata, ma andando per esempio in galleria non c'era nulla.. forse non ho capito io qualcosa..?:confused:
No, mettendo una rom aosp si era creata una cartella nominata 0 in cui era stato spostato tutto il contenuto della memoria sd interna. Quindi tu vedevi tutto vuoto ma memoria occupata
-
Quote:
JacOcaJ
No, mettendo una rom aosp si era creata una cartella nominata 0 in cui era stato spostato tutto il contenuto della memoria sd interna. Quindi tu vedevi tutto vuoto ma memoria occupata
ahhh ecco... grazie mille.. e come avrei dovuto fare per far visualizzare al cell il contenuto? ad esempio per far riapparire le foto in galleria..?
-
Ciao a tutti, ho appena flashato la Rom Omega v45 (4.2.2) che va benissimo ma mi ha creato la solita cartella "0" solo che questa volta non riesco a cancellarla.
La memoria del telefono non è piu su "mnt/sdcard" ma è su "mnt/shell/emulated/0", qualcuno sa come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Ciao a tutti, ho appena flashato la Rom Omega v45 (4.2.2) che va benissimo ma mi ha creato la solita cartella "0" solo che questa volta non riesco a cancellarla.
La memoria del telefono non è piu su "mnt/sdcard" ma è su "mnt/shell/emulated/0", qualcuno sa come posso risolvere? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse è meglio se chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=171253
-
Ragazzi prima di un flash cosa mi consigliate di fare? Ovvero per avere una base pulita al massimo quali sono i vari wipe? Per esempio prima di flashare una nuova ROM (anche una non wipe).. Mi consigliate anche di flahsare lo script per la pulizia del kernel? Cmq sapete se con la recovery clockworkmod touch 6.0.3.1 si può effettuare un wipe battery?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi prima di un flash cosa mi consigliate di fare? Ovvero per avere una base pulita al massimo quali sono i vari wipe? Per esempio prima di flashare una nuova ROM (anche una non wipe).. Mi consigliate anche di flahsare lo script per la pulizia del kernel? Cmq sapete se con la recovery clockworkmod touch 6.0.3.1 si può effettuare un wipe battery?
Ogni rom che tu installi, nel procedimento d'installazione descritto dal cuoco, consiglia un tipo di wipe. Se provieni da altre rom, consigliano un superwipe (che alcune rom fanno in automatico al momento del flesh), se devi solo fare un aggiornamento, alcuni ti consigliano un wipe data e davil cache. Se leggi la guida, non avrai problemi. Lo script secondo me non serve, a meno che tu non stia cambiando anche quello, in quel caso io lo utilizzo. X il wipe battery, non ho trovato nessuna voce nell cwm a riguardo.
-
Ciao ragazzi per tornare dal firmware I9300XXUFME7 4.2.2 ad un firmware 4.1 e possibile con la procedura Odin?
-
Quote:
kelionandroid
Ciao ragazzi per tornare dal firmware I9300XXUFME7 4.2.2 ad un firmware 4.1 e possibile con la procedura Odin?
Beh, essendo che il procedimento di reset devi farlo anche con Odin, direi proprio di si
-
Quote:
kelionandroid
Segui la guida per entrare e uscire dal modding chr trovi in sezione. Li vi sta descritto passo passo cosa fare.