Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gostarello
Ciao a tutti
Siccome io non voglio invalidare la garanzia del mio s3 che ho acquistato pochi mesi fa, ho voluto fare il root temporaneo.
Il problema arriva quando z4root ha praticamente finito di rootare il cellulare, si chiude ma rimane in background aperta e se cerco di riaprirla tramite l'icona non si riesce a cliccarla e se la apro tramite il task manager accompare una schermata bianca e poi si chiude.
Dopo un pò dice che il root è stato eseguito, ma effettivamente non c'è segno di root.
Aiutatemi grazie, il mio è un s3 black edition importato dalla svizzera
Siccome è una procedura abbastanza semplice non ho usato una guida, già sapevo come fare. P.S. Il debug è attivo
Ma Z4 è compatibile con L'S3? Io sapevo di no. :o
Meglio se usi framaroot che e molto facile e ti permette di rimuovere il root in un solo passo.
-
Quote:
satoshi
Ma Z4 è compatibile con L'S3? Io sapevo di no. :o
Meglio se usi framaroot che e molto facile e ti permette di rimuovere il root in un solo passo.
Io pensavo di si :O
Questo framaroot mi permette quindi di non invalidare la garanzia tornando indietro e azzerando il contatore ?
-
Quote:
Gostarello
Questo framaroot mi permette quindi di non invalidare la garanzia tornando indietro e azzerando il contatore ?
Framaroot ti permette di avere il root in modo semplice? Si!
Per azzerare il counter tuttavia non è sufficiente perché bisogna fare anche il downgrade del bootloader alla versione ics. Questo comporta anche la necessità di una custom recovery. Ma a questo punto è più semplice seguire la guida per entrare e uscire dal modding che trovi in sezione poiché effettui il root e installi la recovery in un solo colpo... ;)
Il root temporaneo come lo intendi tu non esiste. Alcuni utenti con necessità particolari usano framaroot per acquisire i privilegi di amministratore (root) operare su ciò che devono e poi disattivare i privi acquisiti.
-
Quote:
Gostarello
Ciao a tutti
Siccome io non voglio invalidare la garanzia del mio s3 che ho acquistato pochi mesi fa, ho voluto fare il root temporaneo.
Il problema arriva quando z4root ha praticamente finito di rootare il cellulare, si chiude ma rimane in background aperta e se cerco di riaprirla tramite l'icona non si riesce a cliccarla e se la apro tramite il task manager accompare una schermata bianca e poi si chiude.
Dopo un pò dice che il root è stato eseguito, ma effettivamente non c'è segno di root.
Aiutatemi grazie, il mio è un s3 black edition importato dalla svizzera
Siccome è una procedura abbastanza semplice non ho usato una guida, già sapevo come fare. P.S. Il debug è attivo
Tieni presente che il Root invalida sempre la garanzia momentaneamente ;)
Comunque puoi risolvere facilmente con questa
Thread Framaroot
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3401970
È una semplice applicazione, che mette e toglie i permessi, quando vuoi
........
-
Quote:
Gostarello
Framaroot non incrementa il counter
........
-
Quote:
dieguccio
Framaroot non incrementa il counter
........
Cosa lo fa aumentare?
-
Quote:
Gostarello
Cosa lo fa aumentare?
Vediamo se ho capito bene... il counter aumenta con l'installazione di firmware custom ma poiché framaroot sfrutta un exploit il counter non cresce.
Giusto Dieguccio?
-
Quote:
satoshi
Vediamo se ho capito bene... il counter aumenta con l'installazione di firmware custom ma poiché framaroot sfrutta un exploit il counter non cresce.
Giusto Dieguccio?
Credo di si perchè ho appena notato che il mio counter dice : no
-
Quote:
Gostarello
Credo di si perchè ho appena notato che il mio counter dice : no
Gostarello ricordati che se vuoi installare qualsiasi custom rom resta valido quanto ho detto prima... framaroot da solo non basta.
Nulla di tragico o di complicato in ogni caso.