Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Non mi pare faccia aumentare il counter, al max poi lo azzeri, no?!;)
X i settaggi non so dirti perché non l'ho ancora provato. Vedi se c'è una sezione dedicata a lui e chiedi li
nella sez del phenomenal dice che non ce da fare nessun settaggio dopo installazione. ho provato a mettere la normal. guardiamo che succede.cmq nel sez info dispositivo adesso riporta nel kernel la voce phenomenal 3.0.31 phenomenal4.0normal.
sotto , versione build, wanamlite.stock.i9300xxelkc.
che dite?
-
Quote:
nicozan
nella sez del phenomenal dice che non ce da fare nessun settaggio dopo installazione. ho provato a mettere la normal. guardiamo che succede.cmq nel sez info dispositivo adesso riporta nel kernel la voce phenomenal 3.0.31 phenomenal4.0normal.
sotto , versione build, wanamlite.stock.i9300xxelkc.
che dite?
Che è tutto ok....trovi strano qualcosa?
-
Buon giorno a tutti,
volevo il vostro aiuto per la seguente questione.
Sul mio S3 ho sempre messo rom cucinate e sono sempre passato da rom a rom mediante i backup fatti con Titanium (portando con me le mie applicazioni preferite e i relativi dati).
Tutto perfetto.
Ora voglio ritornare al firmware originario, togliere i permessi di root al fine di far funzionare bene Skygo.
Come fare?
devo riflashare un firmware originale con odin?
così perdo il root, giusto?
dovrei però prima di fare questo backuppare i miei dati, ma con quale programma (affidabile) visto che Titanium richiede i permessi di root che non avrei più?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi
-
Quote:
yogurt
Buon giorno a tutti,
Sul mio S3 ho sempre messo rom cucinate e sono sempre passato da rom a rom mediante i backup fatti con Titanium (portando con me le mie applicazioni preferite e i relativi dati).
Tutto perfetto.
Ora voglio ritornare al firmware originario, togliere i permessi di root al fine di far funzionare bene Skygo.
Come fare?
dovrei però prima di fare questo backuppare i miei dati, ma con quale programma (affidabile) visto che Titanium richiede i permessi di root che non avrei più?
Carbon (Helium)
-
Sperando di postare nella sezione giusta...avrei un altro questito per voi.
Leggevo di Bootanimation di qua e di là, mi è salita così la voglia di cambiare quella della ROM che ho ora (la WikingWay), e mettere quella della cyano 10.1 magari cambiandoci la scritta all'interno.
però quando sono andato dentro alla cartella /system/media della ROM non ho alcun bootanimation.zip, ma solamente due file "bootsamsung.qmg" e "bootsamsungloop.qmg".
Come posso prendere lo zip dedicato che trovo nella cyano e metterlo dentro a questa ROM? mi basta flasharlo da recovery oppure devo eliminare quei due file e poi copiarci fisicamente (copia ed incolla da pc) la cartellina bootanimation ?
i need your help, please....
-
Quote:
nicozan
buongiorno a voi,
vorrei installare un kernel mod per avere un risparmio maggiore di batteria.
Al momento la mia situazione e' questa. recovery touch ultima release e rom wanamelite con kernel stock.
che tipologia di kernel consigliate? da dove si installa?
Ma soprattutto se qualcosa va storto come ritorno al kernel stock wanam?
Quote:
Fabricio
A parere mio lo shark è un buon compromesso. Io che ci sono sempre attaccatto, riesco a fare una giornata intera. Dipende tutto dall'utilizzo che ne fai x come la vedo io. Credo che stia poi a te fare la scelta definitiva.....io ho letto di gente che si trova bene con:
Shark A18.5 - Perseus - Siyah. Il kernel stock lo dovresti trovare su OTA o anche (credo), tra l'elenco dei kernel. Lo installi sia da odin che da cwm
Quote:
nicozan
leggevo che il phenomenal per la batteria sia il migliore. ma il flash del zip da cwm del kernel fa aumentare il flash counter? una volta installato ci sono da fare settaggi?
Quote:
Fabricio
Non mi pare faccia aumentare il counter, al max poi lo azzeri, no?!;)
X i settaggi non so dirti perché non l'ho ancora provato. Vedi se c'è una sezione dedicata a lui e chiedi li
Qui siete ot per i consigli su cosa scegliere tra spostatevi in caffè point
Per il counter, aumenta solo se il kernel viene flashato con odin da pc
Se si usa la Recovery, non aumenta
........
-
Quote:
yogurt
Buon giorno a tutti,
Tutto perfetto.
Come fare?
Segui questa
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Per il backup, leggi qui
Backup senza Root S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2311610
........
-
Quote:
lala
Carbon (Helium)
vado tranquillo?
funziona bene?
è ok anche la versione free o è meglio quella a pagamento?
thanks
-
Quote:
Fabricio
Che è tutto ok....trovi strano qualcosa?
no non mi pare, ma siccome provenivo da uno stock kernel se volessi rimmetterlo x il jb 4.1.2 dove lo trovo?
-
Quote:
dieguccio
per perdere il root (ripeto il mio obiettivo è solo far funzionare skygo bene) devo necesariamente usare anche triangle away, o posso solo riflashare il firmware originale?