Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi mi indicate la sezione giuste per porre una domanda su come installare temi completi (barra compreso,menu sotto menu ecc ecc), ho un s3 con i permessi di root :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
per perdere il root (ripeto il mio obiettivo è solo far funzionare skygo bene) devo necesariamente usare anche triangle away, o posso solo riflashare il firmware originale?
Per skygo ci sta un thread dedicato (lo trovi con il tasto cerca)... meglio se chiedi li che conoscono bene la questione.
-
Quote:
DevilWorrins
salve ragazzi mi indicate la sezione giuste per porre una domanda su come installare temi completi (barra compreso,menu sotto menu ecc ecc), ho un s3 con i permessi di root :)
Nella prima pagina del Caffè Point S3 ci sono i link che fanno al caso tuo...
-
ieri sera ho fatto un wipe data e ho messo la wanam 6.7+boeffla (solita combinazione di sempre).
Nella galleria ora mi appaiono un centinaio di cartelle con scritto "drawable..",se le elimino ricompaiono..come posso eliminarle dalla galleria ? grazie
-
Quote:
snake24
ieri sera ho fatto un wipe data e ho messo la wanam 6.7+boeffla (solita combinazione di sempre).
Nella galleria ora mi appaiono un centinaio di cartelle con scritto "drawable..",se le elimino ricompaiono..come posso eliminarle dalla galleria ? grazie
È successo anche a me, hai sincronizzato con google plus?
........
-
Quote:
yogurt
per perdere il root (ripeto il mio obiettivo è solo far funzionare skygo bene) devo necesariamente usare anche triangle away, o posso solo riflashare il firmware originale?
Triangle away serve per rientrare in garanzia
Per Skygo e per perdere il root non è necessario, ma resti a metà, ti conviene?
........
-
Sperando di postare nella sezione giusta...avrei un altro questito per voi.
Leggevo di Bootanimation di qua e di là, mi è salita così la voglia di cambiare quella della ROM che ho ora (la WikingWay), e mettere quella della cyano 10.1 magari cambiandoci la scritta all'interno.
però quando sono andato dentro alla cartella /system/media della ROM non ho alcun bootanimation.zip, ma solamente due file "bootsamsung.qmg" e "bootsamsungloop.qmg".
Come posso prendere lo zip dedicato che trovo nella cyano e metterlo dentro a questa ROM? mi basta flasharlo da recovery oppure devo eliminare quei due file e poi copiarci fisicamente (copia ed incolla da pc) la cartellina bootanimation ?
i need your help, please....
-
Quote:
dieguccio
È successo anche a me, hai sincronizzato con google plus?
........
no,non ho l'app di google plus e inoltre ho anche le sincro disattivate.
queste cartelle "drawable.." sono contenute nella cartella VRTHEME, è normale che ci sia vero ? grazie
-
Quote:
AlFaver
Sperando di postare nella sezione giusta...avrei un altro questito per voi.
Leggevo di Bootanimation di qua e di là, mi è salita così la voglia di cambiare quella della ROM che ho ora (la WikingWay), e mettere quella della cyano 10.1 magari cambiandoci la scritta all'interno.
però quando sono andato dentro alla cartella /system/media della ROM non ho alcun bootanimation.zip, ma solamente due file "bootsamsung.qmg" e "bootsamsungloop.qmg".
Come posso prendere lo zip dedicato che trovo nella cyano e metterlo dentro a questa ROM? mi basta flasharlo da recovery oppure devo eliminare quei due file e poi copiarci fisicamente (copia ed incolla da pc) la cartellina bootanimation ?
i need your help, please....
In prima pagina del Caffè Point S3 ci sta il link con le guide pet ls bootanimaion. ;)
-
Quote:
dieguccio
A me lo hanno accettato e anche ad altri ovviamente, il Custom non è una prova
Soprattutto perché molti terminali stock, avevano quella dicitura, quindi non la considerano
........
Ovviamente però eri riuscito a rimettere una recovery stock, giusto?