Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi non so come mai ma sto avendo un problema con la Recovery CWM 6.0.2.x vi spiego: nel momento in cui avvio in recovery nessun problema, provo a installare l'ultima versione del boeffla e tutto va liscio come al solito (ovviamente anche i wipe vanno a buon fine).
Cerco di riavviare e mi si apre la schermata e la didascalia dice:
"ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
No
No
No
...
Yes Fix
No
..
WHAAAAAT?
Ovviamente non ho flashato nulla di strano tranne il boeffla non ho nemmeno il jkay!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
+1
Ma poi come si fa ad arrivare a 16 o_O
Si fa si fa basta metersi con un po di impegno :D il mio gs2 l'ho fatto uscire di fuoco quando lo avevo solo rifleshando ogni volta il kernel philz con odin quello aumenta il counter (lo so che da recovery stock non dovrebbe ne apparire triangolo giallo ne aumentare il counter, ma a me il philz non si e mai voluto mettere da recovery anche dopo fatto i dep niente di niente. Ma comunque se mi metto a dire tutti i problemi inesistibili del mio vecchio gs2 stiamo una vita) poi provando altri kernel, facendo sempre il root ecc mi e salito. Pero 16 e il lavoro di 1 anno intero e ripeto non l'ho mai azzerato sempre per paura di triangle.
-
Quote:
Rafel93
Si fa si fa basta metersi con un po di impegno :D il mio gs2 l'ho fatto uscire di fuoco quando lo avevo solo rifleshando ogni volta il kernel philz con odin quello aumenta il counter (lo so che da recovery stock non dovrebbe ne apparire triangolo giallo ne aumentare il counter, ma a me il philz non si e mai voluto mettere da recovery anche dopo fatto i dep niente di niente. Ma comunque se mi metto a dire tutti i problemi inesistibili del mio vecchio gs2 stiamo una vita) poi provando altri kernel, facendo sempre il root ecc mi e salito. Pero 16 e il lavoro di 1 anno intero e ripeto non l'ho mai azzerato sempre per paura di triangle.
Bhe certo, ma hai confermato quello che dicevo e ripeto adesso, "ma come si fa" :D
Vedi, l's3 ha avuto la possibilità di montare fino a 4 rom contemporaneamente (altro che dualboot ), infatti l's2 non avevo più nemmeno il tempo di moddarlo :)
Ho flashato di tutto su entrambi i telefoni, compresi i primi francokernel che erano solo in versione odin , da cwm non esistevano proprio, e sempre senza far aumentare il counter, anzi a dire il vero, su entrambi anche tornando stock e reinizzando da zero, comunque non lo faccio proprio incrementare (anche senza passare dalla recovery :rolleyes:)
-
Quote:
dieguccio
+1
Ma poi come si fa ad arrivare a 16 o_O
Tempo fa lessi di uno che ne andava orgoglioso... del suo counter con valori a due cifre. ^_^
-
Quote:
dieguccio
Bhe certo, ma hai confermato quello che dicevo e ripeto adesso, "ma come si fa" :D
Vedi, l's3 ha avuto la possibilità di montare fino a 4 rom contemporaneamente (altro che dualboot ), infatti l's2 non avevo più nemmeno il tempo di moddarlo :)
Ho flashato di tutto su entrambi i telefoni, compresi i primi francokernel che erano solo in versione odin , da cwm non esistevano proprio, e sempre senza far aumentare il counter, anzi a dire il vero, su entrambi anche tornando stock e reinizzando da zero, comunque non lo faccio proprio incrementare (anche senza passare dalla recovery :rolleyes:)
Scusa come fai a non farlo aumentare pur usando odin?? 0.0 questa la voglio capire... Come ti muovi ti muovi il counter aumenta :D ci manca solo che sale caricando la batteria ahahah
-
Quote:
Rafel93
Scusa come fai a non farlo aumentare pur usando odin?? 0.0 questa la voglio capire... Come ti muovi ti muovi il counter aumenta :D ci manca solo che sale caricando la batteria ahahah
Rileggi la mia risposta poco sopra... ci sta la risposta. ;) In ogni caso nella guida entrare e uscire dal modding che trovi in sezione ci sta la corretta procedura da seguire... e funziona! Garantita dagli admin e utenti drl forum. :D :cool:
-
Salve ragazzi ieri sei mi sono messo a installare la mia prima rom ovvero jellybam 8.2 devo dire davvero ben fatta :D ho una cosa in particolare che non riesco a capire.. nella schermata di blocco non c'è la possibilità di inserire le notifiche di sms ricevuto e chiamata non risposta dello stock.. adesso monto una lockscreen uguale a quella del galaxy nexus per intenderci :D
-
Quote:
DevilWorrins
Salve ragazzi ieri sei mi sono messo a installare la mia prima rom ovvero jellybam 8.2 devo dire davvero ben fatta :D ho una cosa in particolare che non riesco a capire.. nella schermata di blocco non c'è la possibilità di inserire le notifiche di sms ricevuto e chiamata non risposta dello stock.. adesso monto una lockscreen uguale a quella del galaxy nexus per intenderci :D
Sei nel thered sbagliato, posta nel thered relativo alla tua rom. Cmq cerca sul play store Dashclock Widget ha tutto ciò che cerchi ;)
-
Quote:
DevilWorrins
Hai provato a chiedere nel thread della rom? Li ci sono persone che sicuramente la conoscono meglio...
-
ragazzi ho un problema, ho provato a flashare il launcher dell'S4 sul mio S3 con android 4.1.2, adesso dopo che riavvio mi rimane in aggiornamento sistema operativo all'infinito, senza che riesce ad avviarsi. Non vorrei perdere i dati. Come posso risolvere?
avevo il firmware I9300XXEMA2, se adesso aggiorno con ODIN alla versione I9300XXEMC2, secondo voi si riprenderà il telefono senza che perdo i dati?
Grazie