Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi non riesco a visualizzare la pagina del forum dal cell (errore 404).. ho provato con quello stock,google chrome ed Dolphine ma niente solo con opera mini riesco ad entrare, ho provato con l'app del sito ed anche tapatalk ma niente da fare
Consigli?? Ho un s3 con rom jellybam 8.20 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
Salve ragazzi non riesco a visualizzare la pagina del forum dal cell (errore 404).. ho provato con quello stock,google chrome ed Dolphine ma niente solo con opera mini riesco ad entrare, ho provato con l'app del sito ed anche tapatalk ma niente da fare
Mmmm, io non so se sia vero e se sia il tuo caso, ma a causa di alcune divergenze con lo sviluppatore, lui disse che avrebbe inserito un blocco sulle sue rom, per non entrare su androidiani
Ed è per questo motivo che le sue rom non sono più presenti sul nostro forum
........
-
Quote:
DevilWorrins
Quote:
dieguccio
Mmmm, io non so se sia vero e se sia il tuo caso, ma a causa di alcune divergenze con lo sviluppatore, lui disse che avrebbe inserito un blocco sulle sue rom, per non entrare su androidiani
Ed è per questo motivo che le sue rom non sono più presenti sul nostro forum
........
http://i47.tinypic.com/1zlbvqr.png
caso CHIUSO.
-
Non si fa così però è un grande sviluppatore ma così il suo lavoro lo fa decadere :( a questo punto vedrò cosa fare vi ringrazio tutti
-
Quote:
DevilWorrins
Non si fa così però è un grande sviluppatore ma così il suo lavoro lo fa decadere :( a questo punto vedrò cosa fare vi ringrazio tutti
Le alternative che hai sono due, da come la vedo io, o cambi rom o ti dovrai scassare per qualsiasi cosa ti serva...
-
infatti :D rom valide da provare?? consigli (sono off topic) veloce batteria nella norma ed un buona gestione della ram :)
-
Quote:
DevilWorrins
infatti :D rom valide da provare?? consigli (sono off topic) veloce batteria nella norma ed un buona gestione della ram :)
Se sai di essere off topic non postare xD chiedi al caffè point ti rispondiamo li!
-
Ragazzi mi dite cortesemente qual é la cartella che si crea flashando il kernel?
Perché io uso lo script di pulizia, ma x sicurezza vorrei cancellare eventuali cartelle di vecchi kernel. Grazie
-
Quote:
ventu87
Ragazzi mi dite cortesemente qual é la cartella che si crea flashando il kernel?
Perché io uso lo script di pulizia, ma x sicurezza vorrei cancellare eventuali cartelle di vecchi kernel. Grazie
Se non sbaglio la cartella dovrebbe essere initd.d che trovi facendo /system/etc/init.d e dovrebbe esserci qualche altra traccia anche in un altra cartella che trovi in /data/user.log
-
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo a questa parte ho un problema che mi affligge con la mia clockworkmod. Difatti quando carico un nuovo aggiornamento della mia rom (Cyano), o qualsiasi altro file in formato zip da flashare, sulla memoria interna del cel, la recovery nn me lo visualizza, e dato che non riconosce nemmeno la sd esterna, sono limitato ai programmini tipo rom manager
Altra anomalia riscontrata è il fatto che mi riconosca un file zip di una vecchia rom installata e le gapps...
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema???
Ah il cel è un samsung galaxy s3....Un grazie anticipato a chi sa risolvere questo problema