Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costa21
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo a questa parte ho un problema che mi affligge con la mia clockworkmod. Difatti quando carico un nuovo aggiornamento della mia rom (Cyano), o qualsiasi altro file in formato zip da flashare, sulla memoria interna del cel, la recovery nn me lo visualizza, e dato che non riconosce nemmeno la sd esterna, sono limitato ai programmini tipo rom manager
Altra anomalia riscontrata è il fatto che mi riconosca un file zip di una vecchia rom installata e le gapps...
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema???
Ah il cel è un samsung galaxy s3....Un grazie anticipato a chi sa risolvere questo problema
Andiamo per gradi...
Che custom recovery usi?
Che versione?
-
Ora ho installato la clockworkmode 6.0.3.2 touch.....prima avevo la philztouch basata sempre sulla stessa versione...
-
Quote:
Costa21
Ciao ragazzi,
da un po' di tempo a questa parte ho un problema che mi affligge con la mia clockworkmod. Difatti quando carico un nuovo aggiornamento della mia rom (Cyano), o qualsiasi altro file in formato zip da flashare, sulla memoria interna del cel, la recovery nn me lo visualizza, e dato che non riconosce nemmeno la sd esterna, sono limitato ai programmini tipo rom manager
Altra anomalia riscontrata è il fatto che mi riconosca un file zip di una vecchia rom installata e le gapps...
Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema???
Ah il cel è un samsung galaxy s3....Un grazie anticipato a chi sa risolvere questo problema
Sicuro che non hai sbagliato a scaricare? A me e capitata una cosa del genere perche il file era .rar e non .zip (cioe che puo essere flashato da recovery)
-
Si si i file sono zip li ho controllati bene...anche perchè con rom manager riesco ad installarli...il problema di fondo è la recovery che vede file zip vecchi che ho cancellato e non quelli nuovi...tantomeno riconosce la sd...ho provato a fare tutti i reset ma niente...
-
Quote:
Costa21
Si si i file sono zip li ho controllati bene...anche perchè con rom manager riesco ad installarli...il problema di fondo è la recovery che vede file zip vecchi che ho cancellato e non quelli nuovi...tantomeno riconosce la sd...ho provato a fare tutti i reset ma niente...
Prova a riflasharla (la Recovery)
........
-
Quote:
Locaa92
Ragazzi non so come mai ma sto avendo un problema con la Recovery CWM 6.0.2.x vi spiego: nel momento in cui avvio in recovery nessun problema, provo a installare l'ultima versione del boeffla e tutto va liscio come al solito (ovviamente anche i wipe vanno a buon fine).
Cerco di riavviare e mi si apre la schermata e la didascalia dice:
"ROM may flash stock recovery on boot. Fix?
No
No
No
...
Yes Fix
No
..
WHAAAAAT?
Ovviamente non ho flashato nulla di strano tranne il boeffla non ho nemmeno il jkay!
Provo ad uppare rotfl
-
Magari provare con una versione più vecchia?perché i problemi sono sorti con l'aggiornamento all'ultima relase
-
Quote:
Costa21
Magari provare con una versione più vecchia?perché i problemi sono sorti con l'aggiornamento all'ultima relase
Si, anche potrebbe andar bene
........
-
Quote:
Locaa92
Provo ad uppare rotfl
Evidentemente vuole fixare la recovery, sarà a causa del boeffla
Tu cosa hai fatto quando è uscito quell'avviso
........
-
Dopo un po' di tempo senza problemi, ecco che ne ritorna uno. Dalle 11 circa ad ora il telefono non riceve correttamente gli sms, in quanto questi arrivano molto in ritardo e tutti insieme. Siccome li utilizzo molto questo problema mi secca parecchio. Mi era già successo due settimane fa circa, però poi si era risolto. Oggi si è ripresentato. Da cosa può dipendere? Premetto che invia sms correttamente e si riesce a chiamare, il problema sta negli sms in arrivo e forse anche nelle chiamate in arrivo (non sempre quello che chiama riesce subito a inoltrare la chiamata).
EDIT
Proprio ora ho provato a chiamare un numero ed è come se si fosse sbloccato: sono arrivati gli sms tutti insieme. Ora bisogna rivedere se continua o se si è risolto definitivamente. Mi consigliate di cambiare modem?
EDIT 2
Il problema persiste :banghead::banghead::banghead: