Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Evidentemente vuole fixare la recovery, sarà a causa del boeffla
Tu cosa hai fatto quando è uscito quell'avviso
........
Sia che tu clicchi no sia che clicchi back il telefono si riavvia normalmente senza dare problemi. Nel momento in cui torno in recovery mi da sempre la stessa schermata.. Non vorrei fare casini se li do yes, a sto punto ho pensato, aggiorno la recovery? Visto che ho sempre usato la CWM normale mi conviene provare qualcos'altro o rimango sul classico? Nn vorrei che fosse un problema di CWM... Ho chiesto al team del boeffla e mi hanno detto che non è a causa del kernel anche perché (ovviamente) non mi ha mai dato di questi problemi anzi!
-
Quote:
Locaa92
Sia che tu clicchi no sia che clicchi back il telefono si riavvia normalmente senza dare problemi. Nel momento in cui torno in recovery mi da sempre la stessa schermata.. Non vorrei fare casini se li do yes, a sto punto ho pensato, aggiorno la recovery? Visto che ho sempre usato la CWM normale mi conviene provare qualcos'altro o rimango sul classico? Nn vorrei che fosse un problema di CWM... Ho chiesto al team del boeffla e mi hanno detto che non è a causa del kernel anche perché (ovviamente) non mi ha mai dato di questi problemi anzi!
Allora prova a cambiare recovery, è arrivato il momento :D
........
-
Help! Ho il telefono che si impianta appena si avvia. Wipe cache e dalvik non hanno risolto... Devo fare un wipe data? Vorrei evitare per ora il deep 1 in attesa della 4.2.2 ufficiale che spero esca a breve.
Nel frattempo posso usare la ROM secondaria.
Qualche consiglio?
-
Quote:
GabryBSK
Dopo un po' di tempo senza problemi, ecco che ne ritorna uno. Dalle 11 circa ad ora il telefono non riceve correttamente gli sms, in quanto questi arrivano molto in ritardo e tutti insieme. Siccome li utilizzo molto questo problema mi secca parecchio. Mi era già successo due settimane fa circa, però poi si era risolto. Oggi si è ripresentato. Da cosa può dipendere? Premetto che invia sms correttamente e si riesce a chiamare, il problema sta negli sms in arrivo e forse anche nelle chiamate in arrivo (non sempre quello che chiama riesce subito a inoltrare la chiamata).
EDIT
Proprio ora ho provato a chiamare un numero ed è come se si fosse sbloccato: sono arrivati gli sms tutti insieme. Ora bisogna rivedere se continua o se si è risolto definitivamente. Mi consigliate di cambiare modem?
EDIT 2
Il problema persiste :banghead::banghead::banghead:
So bene che l'up è consentito dopo 24 ore, ma questo problema è molto seccante. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
-
Quote:
satoshi
Help! Ho il telefono che si impianta appena si avvia. Wipe cache e dalvik non hanno risolto... Devo fare un wipe data? Vorrei evitare per ora il deep 1 in attesa della 4.2.2 ufficiale che spero esca a breve.
Nel frattempo posso usare la ROM secondaria.
Qualche consiglio?
Si potrebbe bastare il wipe data.
-
Quote:
JacOcaJ
Si potrebbe bastare il wipe data.
Ma che sfiga! Proprio oggi avevo messo titanium per fare un backup e il mio nandroid è troppo vecchio. :(
Edit: visto che il wipe data mi spiana comunque il firmware mi conviene fare anche gli altri wipe (system, etc.)?
-
Salve ragazzi, ho un GALAXY SIII con la rom S4 revolution. Va una meraviglia, ma quando apro un servizio Google (Play Store ecc.) si arresta. Cosa dovrei fare?
-
Quote:
satoshi
Ma che sfiga! Proprio oggi avevo messo titanium per fare un backup e il mio nandroid è troppo vecchio. :(
Edit: visto che il wipe data mi spiana comunque il firmware mi conviene fare anche gli altri wipe (system, etc.)?
Se fai il wipe system, poi devi reinstallare la rom
Quote:
TheCarmy97
Salve ragazzi, ho un GALAXY SIII con la rom S4 revolution. Va una meraviglia, ma quando apro un servizio Google (Play Store ecc.) si arresta. Cosa dovrei fare?
Chiedi nel thread della rom
........
-
Quote:
dieguccio
Se fai il wipe system, poi devi reinstallare la rom
La primaria è il firmware originale h3g 4.1.2 (che mi si è impalata)... Reinstallarlo vorrebbe dire che faccio prima a fare un deep 1. ;)
Edit: fatti i wipe cache, dalvik e data... è ripartito e lo sto riconfigurando...
-
Quote:
satoshi
La primaria è il firmware originale h3g 4.1.2 (che mi si è impalata)... Reinstallarlo vorrebbe dire che faccio prima a fare un deep 1. ;)
Edit: fatti i wipe cache, dalvik e data... è ripartito e lo sto riconfigurando...
Esatto, avresti rifatto tutto da capo, anche se c'è da dire che la secondaria nonché l'avresti persa ;)
Bene che hai risolto nel modo meno doloroso (o quasi :))