Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Esatto, avresti rifatto tutto da capo, anche se c'è da dire che la secondaria nonché l'avresti persa ;)
Bene che hai risolto nel modo meno doloroso (o quasi :))
Ho scoperto che da qualche giorno ho un processo che si chiama "media" che mi da un battery drain. Per ora l'ho disattivato ma non riesco a capire...
Mi sa che userò la ROM secondaria fino a che non esce il 4.2.2 ufficiale. A quel punto farò un deep 1 e vedrò come proseguire.
-
Quote:
satoshi
Ho scoperto che da qualche giorno ho un processo che si chiama "media" che mi da un battery drain. Per ora l'ho disattivato ma non riesco a capire...
Mi sa che userò la ROM secondaria fino a che non esce il 4.2.2 ufficiale. A quel punto farò un deep 1 e vedrò come proseguire.
Quel processo è lo scan dei file nelle memorie... Quando riistalli tutto a volte lo fa... Se spegni e riaccendi dovrebbe smettere.
-
Quote:
JacOcaJ
Quel processo è lo scan dei file nelle memorie... Quando riistalli tutto a volte lo fa... Se spegni e riaccendi dovrebbe smettere.
Sta notte mi ha drenato circa il 70% della batteria... Il problema è che rompeva già da alcuni giorni, ben prima del wipe data di ieri.
Come ho già detto proverò a lavorare dalla ROM secondaria e vedrò cosa fare in un secondo tempo.
Update: il processo che mi blocca il telefono è com.sec.android.providers.downloads
Senza fare l'ennesimo wipe data vi è un modo per accedere alla root (/) della rom primaria usando la secondaria o un'altro metodo in modo da disattivare/rimuovere a mano questo processo rompiscatole?
-
Quote:
dieguccio
Allora prova a cambiare recovery, è arrivato il momento :D
........
Messo la CWM touch ma il problema persiste... Cosa usi tu dieguccio? La TWRP dici che nn mi darà problemi nel flash di ROM o Kernel?
-
Quote:
Locaa92
Messo la CWM touch ma il problema persiste... Cosa usi tu dieguccio? La TWRP dici che nn mi darà problemi nel flash di ROM o Kernel?
se vuoi mettere la TWRP senza fatica scarica goomanager dal market e la installi da li... usando il comando "install openrecovery script" che sta nel menu dell'app.
-
Quote:
satoshi
se vuoi mettere la TWRP senza fatica scarica goomanager dal market e la installi da li... usando il comando "install openrecovery script" che sta nel menu dell'app.
Nn mi sono mai fidato delle apk che usano comandi della recovery... O sentito gente che a brikkato a causa di ROM manager e pimp my rom... Cmq nn so se cambiare sai... La CWM non mi ha mai dato problemi prima di questo..
-
Quote:
Locaa92
Nn mi sono mai fidato delle apk che usano comandi della recovery... O sentito gente che a brikkato a causa di ROM manager e pimp my rom... Cmq nn so se cambiare sai... La CWM non mi ha mai dato problemi prima di questo..
Io la installati così. Facile e in indolore.
ROM manager è famoso per i suoi casini... Ma goomanager è collaudato e nessuno ha mai avuto problemi.
-
Quote:
satoshi
Io la installati così. Facile e in indolore.
ROM manager è famoso per i suoi casini... Ma goomanager è collaudato e nessuno ha mai avuto problemi.
Provo e ti dico
-
Ragazzi ho installato la rom s4 revolution. Va perfettamente, ma i servizi google si arrestano sempre. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
-
Quote:
TheCarmy97
Ragazzi ho installato la rom s4 revolution. Va perfettamente, ma i servizi google si arrestano sempre. Cosa posso fare per risolvere questo problema?
Leggi in caffè point s3 da pagina 160 in poi... Un utente ha avuto problemi con la stessa ROM e ha risolto mettendone un'altra sempre basata sull's4.