Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosmery90
c'è scritto wipe completo...che significa??cioè è una specie di formattazione?
Si, sarebbe wipe data e cache
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
mio caro dieguccio finalmente ce lho fatta!anzi ce lhai fatta!sei bravissimo!complimenti sinceri!non è che passi per napoli?ti offro una colazione pranzo e anche cena! :P! grazie infinitamenteeeee!
-
Quote:
rosmery90
mio caro dieguccio finalmente ce lho fatta!anzi ce lhai fatta!sei bravissimo!complimenti sinceri!non è che passi per napoli?ti offro una colazione pranzo e anche cena! :P! grazie infinitamenteeeee!
Se inviti lui devi invitare anche me e zicky che l'abbiamo tirato su a mollichine di pane :D
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
-
Quote:
rosmery90
Soré :D
Io napoletano sono :p
Ma non ci pensare, mi fa piacere che abbiamo risolto, e ricorda, prima di fare qualcosa, chiedi ;)
Buona serata
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
WanamLite
wipe
Installazione wanam Lite 1.8 perfetta..
wipe
Installazione stock troggles perfetta
wipe
Installazione ICS Domination_v1.1 Galaxy Note UNIVERSAL FALLITA.. resta la scritta samnsung e non si avvia :( ... ho riflashato solo la wanam senza le stock...
-
Ho letto formia xciò te l*ho detto!allora almeno un caffè dai!dimmi di si!
-
Quote:
rosmery90
Ho letto formia xciò te l*ho detto!allora almeno un caffè dai!dimmi di si!
come se avessi accettato :* questo è un hobby ;) e il mio piacere stà nel riuscire :)
-
Buongiorno a tutti avrei bisogno dell' app stock dei messaggi della rom BLG1 dove posso trovarla?
Grazie
-
Quando si dice un forum fatto bene, guide fatte benissimo, chiare.
Dopo due settimane di vita il mio citofono, il mio primo telefono android ha i super poteri di mazinga zeta, la sua cartellina ecs salvata al sicuro su pc, il counter azzerato (almeno mi sembra, perchè non ho capito da dove lo vedo ahahahahhaa) ma la procedura del triangle away sembrava essere andata bebe. In più mi sono fatto un bel backup della mia rom originale H3G che stà anche lei al sicuro sul pc.
Ci ha messo una vita a scaricarla poi ho capito perchè, 771 mega sticamecoparde...
Tutto questo grazie al vostro impegno. Bravi ragazzi.
Mo finita la leccata di culo, vi mando affan....:-)))
-
Quote:
MaRkO72
Buongiorno a tutti avrei bisogno dell' app stock dei messaggi della rom BLG1 dove posso trovarla?
Grazie
purtroppo devi aspettare qualcuno che abbia il firmware rootato
ma qual'è il problema?
l'hai disistallata?
Quote:
nerone666
Quando si dice un forum fatto bene, guide fatte benissimo, chiare.
Dopo due settimane di vita il mio citofono, il mio primo telefono android ha i super poteri di mazinga zeta, la sua cartellina ecs salvata al sicuro su pc, il counter azzerato (almeno mi sembra, perchè non ho capito da dove lo vedo ahahahahhaa) ma la procedura del triangle away sembrava essere andata bebe. In più mi sono fatto un bel backup della mia rom originale H3G che stà anche lei al sicuro sul pc.
Ci ha messo una vita a scaricarla poi ho capito perchè, 771 mega sticamecoparde...
Tutto questo grazie al vostro impegno. Bravi ragazzi.
Mo finita la leccata di culo, vi mando affan....:-)))
..............ciulle ;)
grazie :D