Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Grazie alle innumerevoli vostre istruzioni ho effettuato il root con Odin 3. Ora chiedo come posso verificare che ho eseguito bene le istruzioni? Grazie anticipatamente. Buona serata a tutti.
galaxy S3
-
Ciao a tutti. Grazie alle vostre innumerevoli istruzioni ho eseguito il root. Ora vi chiedo come posso verificare che eseguito alla lettera tutti i procedimenti? Sera a tutti.
galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Io la farei... se hai mezz'oretta da perdere falla che male non fa.. occhio però che perdi i dati ;)
ok!!!!grazie;)
che dati perdo di preciso??
-
Quote:
gerri72
Ciao a tutti. Grazie alle vostre innumerevoli istruzioni ho eseguito il root. Ora vi chiedo come posso verificare che eseguito alla lettera tutti i procedimenti? Sera a tutti.
galaxy S3
Se il root funziona hai verificato ;)
-
Quote:
PierrePisa
ok!!!!grazie;)
che dati perdo di preciso??
Sms, rubrica, dati applicazioni, programmi installati...
-
Quote:
Ragz
ah , che scemo . Non ho fatto il downgrade , comuque in download mode mi dice : Binary counter NO. Strano .
A volte esce uno dopo tre, quattro ravvii
mi è capitato con la leaked di è diventato 1 dopo veri ravvii, prima dava sempre zero
Quote:
fioredeva
Ciao a tutti scusate se non sto scrivendo nel posto giusto.Allora tempo fa ho fatto il root con odin sul s3 .Oggi inece ho voluto toglierlo percio mi sono scaricato il firmware originale , prima pero con triangle away ho azzerato i contatori e poi con odin ho messo il firmware.E andato tutto bene pero se vado a vedere lo stato del telefono mi dice modificato .Cosa devo fare e dove ho sbagliato?
Hai fatto il reset prima del flash?
Quote:
gerri72
Ciao a tutti. Grazie alle innumerevoli vostre istruzioni ho effettuato il root con Odin 3. Ora chiedo come posso verificare che ho eseguito bene le istruzioni? Grazie anticipatamente. Buona serata a tutti.
galaxy S3
Scarica root checker dal play store e verifichi se ha funzionato
........
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Quote:
Originariamente inviato da gerri72
galaxy S3
Se il root funziona hai verificato ;)
No. Vorrei sapere proprio quello, ovvero come verifico che ho rootato il mio s3?. Grazie anticipatamente.
galaxy S3
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
mi è capitato con la leaked di è diventato 1 dopo veri ravvii, prima dava sempre zero
Quote:
Originariamente inviato da fioredeva
Ciao a tutti scusate se non sto scrivendo nel posto giusto.Allora tempo fa ho fatto il root con odin sul s3 .Oggi inece ho voluto toglierlo percio mi sono scaricato il firmware originale , prima pero con triangle away ho azzerato i contatori e poi con odin ho messo il firmware.E andato tutto bene pero se vado a vedere lo stato del telefono mi dice modificato .Cosa devo fare e dove ho sbagliato?
Quote:
galaxy S3
........
Grazie ora provo.
galaxy S3
-
Sembra che i problemi non siano destinati a finire.
Sono due giorni che cerco di flashare la UltimaRom la Imperium e un'altra rom di xda e tutte mi danno lo stesso problema. Il wifi.
Durante l'inizializzazione quando cerca di connettersi alla rete wifi mi da errore di autenticazione alla mia rete e il segnale è molto molto molto debole, penso quindi sia un problema di modem? Ma su 3 rom diverse?
Se provo a installare la Wanamlite la AnonoRom o la lightforce il problema non persiste...
Il problema è solo del wifi connessione dati telefono internet e tutto il resto funziona, ma non il wifi...
-
Quote:
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fioredeva
Quote:
galaxy S3
........
Grazie ora provo.
galaxy S3
Ho installato avviato il check e alla voce root dice access garanted. Quindi penso che e andato a buon fine vero?
galaxy S3