Oddio non ricordo pero era con triangle away.
Visualizzazione stampabile
Oddio non ricordo pero era con triangle away.
Prova a seguire questa guida... vedrai che hai saltato un passaggio... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Ho visto la guida satoshi e ti ringrazio ma per me e cinese.Non ce un sistema piu semplice perche come ti ho detto sono alle prime armi , se avessi saputo di questa cosa non credo che mi sarei avventurato in questa cosa
Io alla fine ho solo scaricato il file per il root e l ho installato con odin,adesso non ho il pc percio non so dirti.Poi per toglierlo ho usato triangle away e ho installato il firmware originale con odin.Semplicissimo o cosi credevo.Del bootloader non sapevo niente.Se facessi un hard reset si risolve qualcosa o non servirebbe?
No adesso ho tirato via tutto pero mi da stato modificato
Ciao ragazzi,
dato che recentemente ho avuto problemi di ricarica col cell, che sembrano essersi risolti (anche se non sono sicurissimo) dopo un ripristino totale del dispositivo, mi sono interessato dell'argomento "ricarica" e girovagando qua e la per XDA ho scoperto che si può aumentare l'amperaggio durante la ricarica del cell con il kernel Siyah, sia che questa avvenga tramite l'alimentatore a muro, sia attraverso quella USB...
Di default quella a muro (AC) viene lasciata a 1000A, mentre quella USB viene impostata a 800A (di default sarebbe 445A, da quanto ho letto).
Volevo chiedervi se aumentare quella a muro a 1200A (che per Siyah è il massimo, con Pegasus ho letto si può andare oltre...) non danneggi nulla (telefono, batteria, cavo USB, adattatore, ecc...) o se possa essere un problema.
Anche per quanto riguarda quella USB la mia domanda non riguarda tanto il cellulare (credo non abbia problemi dato che una carica a muro di default è a 1000, mentre questa è a 800), ma il PC. Può portare danni a scheda madre o altro? Perché ho letto che in caso di schede madri vecchiotte può dare problemi ma non sapendo con certezza vorrei sapere da qualcuno più esperto...
Grazie! :)
Satoshi dimmi se la procedura e esatta
-dovrei rifare root e recovery tramite odin
-downgrade del bootloader installando tramite recovery il bootloader xxale8
-azzero con triangle away
-e ancora installare il firmware originale xxemc2 con odin
Se non è esatta o hai qualche suggerimento su qualcosa da salvare per sicurezza dimmi pure