Visualizzazione stampabile
-
Avevo una rom wanamlite stock cin recovery cwm ultima release vers touch. ho fatto backup con titanium di app e dati. fatto reset del telefono. ho installato da recovery la versione 6.8 di wanamlite stock. la cosa strana è che alla fine lo stato del cell è. tornato normal e in download mode c'è sam official e counter a zero. eppure la recovery ce sempre! ma ho perso il root? il back up l ho ripristinato regolarmente con titanium reinstallato da recovery.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
È giusto che abbia tutti questi file? Credo siano quelli del kernel.. O posso cancellarli?
Io prima di cambiare kernel uso lo script di pulizia di slim80..
:confused:
Allegato 70489
-
Quote:
Originariamente inviato da
ventu87
Ciao a tutti.
È giusto che abbia tutti questi file? Credo siano quelli del kernel.. O posso cancellarli?
Allegato 70489
Venti hai già postato lo stessa domanda poche ore fa dall'altra parte... Ti ricordo che il cross posting è vietato e che devono passare almeno 24 ore prima di un up.
Meglio che te lo ricordi io anziché un admin...
-
Quote:
ventu87
Ciao a tutti.
Allegato 70489
No non cancellarli, anchio li tengo e normale che con root explore li vedi perche quello ti mostra tutti i file e cartelle che hai sul cellulare ;)
-
Quote:
nicozan
Avevo una rom wanamlite stock cin recovery cwm ultima release vers touch. ho fatto backup con titanium di app e dati. fatto reset del telefono. ho installato da recovery la versione 6.8 di wanamlite stock. la cosa strana è che alla fine lo stato del cell è. tornato normal e in download mode c'è sam official e counter a zero. eppure la recovery ce sempre! ma ho perso il root? il back up l ho ripristinato regolarmente con titanium reinstallato da recovery.
e'possibile che avendo flashato una wanamlite stock abbia cambiato il kernel phenomenal e x questo tutto mi risulti official?
ma a sto punto se tutto e' official, devo ritenere il cell non piu rootato?
ma allora xke ce la cwm touch ancora?
-
Quote:
nicozan
e'possibile che avendo flashato una wanamlite stock abbia cambiato il kernel phenomenal e x questo tutto mi risulti official?
ma a sto punto se tutto e' official, devo ritenere il cell non piu rootato?
ma allora xke ce la cwm touch ancora?
ho provato a riflashare il phenomenal normal, ma lo status e' sempre normal! che e' successo?
-
Quote:
nicozan
ho provato a riflashare il phenomenal normal, ma lo status e' sempre normal! che e' successo?
non guardare quel valore, cambierà con il tempo, e comunque non significa che non è rootato, stai tranquillo ;)
-
Quote:
dieguccio
non guardare quel valore, cambierà con il tempo, e comunque non significa che non è rootato, stai tranquillo ;)
x l appunto xke c'è sempre la recovery touch. altrimenti. sarebbe stata eliminata giusto? una cosa xo. non appena ho fatto il reboot da recovery dopo il flash della normal, il cell si è piantato sul logo Samsung. ho dovuto. tenere premuto il tasto accensione x farlo riavviare correttamente. è normale cio?
-
Quote:
nicozan
x l appunto xke c'è sempre la recovery touch. altrimenti. sarebbe stata eliminata giusto? una cosa xo. non appena ho fatto il reboot da recovery dopo il flash della normal, il cell si è piantato sul logo Samsung. ho dovuto. tenere premuto il tasto accensione x farlo riavviare correttamente. è normale cio?
Succede
A volte può anche essere un wipe data per farlo ripartire
Nulla di preoccupante
........
-
Aiutatemi ho sotto mano l'S3 di un amico, premetto che non ha Nandroid backup.
Il telefono aveva la cm 10.1 e ad un certo punto ha iniziato a riavviarsi e una volta al bootloader si riavvia, ho provato a riflashare una nightly diversa della cm ma rimane in bootloop.
Tra l'altro se faccio un factory reset non mi da "done" e poi torna alla recovery ma si riavvia in corso, non capisco se resettando o meno.