Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerone666
Quando si dice un forum fatto bene, guide fatte benissimo, chiare.
Dopo due settimane di vita il mio citofono, il mio primo telefono android ha i super poteri di mazinga zeta, la sua cartellina ecs salvata al sicuro su pc, il counter azzerato (almeno mi sembra, perchè non ho capito da dove lo vedo ahahahahhaa) ma la procedura del triangle away sembrava essere andata bebe. In più mi sono fatto un bel backup della mia rom originale H3G che stà anche lei al sicuro sul pc.
Ci ha messo una vita a scaricarla poi ho capito perchè, 771 mega sticamecoparde...
Tutto questo grazie al vostro impegno. Bravi ragazzi.
Mo finita la leccata di culo, vi mando affan....:-)))
Dopo due settimane di vita il mio citofono... citofono?
-
Quote:
JacOcaJ
Dopo due settimane di vita il mio citofono... citofono?
Si si, ma un bel citofono...
-
Quote:
dieguccio
..............ciulle ;)
grazie :D
chi ciulle? ciulle te? rotfl uccio
-
Quote:
dieguccio
purtroppo devi aspettare qualcuno che abbia il firmware rootato
ma qual'è il problema?
l'hai disistallata?
nella rom ne ho una moddata e volevo provare a mettere la stock.
grazie aspetterò
-
Quote:
MaRkO72
nella rom ne ho una moddata e volevo provare a mettere la stock.
grazie aspetterò
hai chiesto nel thread della tua rom? cosa monti?
-
oggi pomeriggio se non ho rompipalle che chiamano o arrivano in ufficio, opero con la sbrandizzazione.
Ho due sole domande, sicuro che le risposte da qualche parte ci sono ma non le ho trovate:
1) ho letto che la cwm della procedura root + recovery in un solo flash potrebbe risultare instabile, ciò mi provocherebbe eventuali rischi durante il de brand da h3g?
2) Ho letto bene da qualche parte, ma non mi ricordo dove che con h3g il de brand deve avere maggiori accortezze?
-
Quote:
nerone666
oggi pomeriggio se non ho rompipalle che chiamano o arrivano in ufficio, opero con la sbrandizzazione.
Ho due sole domande, sicuro che le risposte da qualche parte ci sono ma non le ho trovate:
1) ho letto che la cwm della procedura root + recovery in un solo flash potrebbe risultare instabile, ciò mi provocherebbe eventuali rischi durante il de brand da h3g?
2) Ho letto bene da qualche parte, ma non mi ricordo dove che con h3g il de brand deve avere maggiori accortezze?
1) non mi risulta, la CWM una volta istallata non ha problemi, evita di flashare la touch, quella ha dei bug
2) no, anche il mio era H3G, e non richiede una attenzione maggiore a quella indispensabile per i flash
-
Quote:
dieguccio
1) non mi risulta, la CWM una volta istallata non ha problemi, evita di flashare la touch, quella ha dei bug
2) no, anche il mio era H3G, e non richiede una attenzione maggiore a quella indispensabile per i flash
1) io ho usato la procedura del flash tutto in uno, mi sono trovato nelle apps come da copione cwm e super mazinga, la touch non so se è stata flashata insieme o no...pardon ma sono un infante in android mod.
2) Bene, mi sono rotto le palle di ringraziarti. :*
-
Quote:
nerone666
1) io ho usato la procedura del flash tutto in uno, mi sono trovato nelle apps come da copione cwm e super mazinga, la touch non so se è stata flashata insieme o no...pardon ma sono un infante in android mod.
2) Bene, mi sono rotto le palle di ringraziarti. :*
1) tutto regolare, e la touch è un pacchetto a parte, quindi stai tranquillo
2)non è colpa mia ;)
-
Quote:
dieguccio
1) tutto regolare, e la touch è un pacchetto a parte, quindi stai tranquillo
2)non è colpa mia ;)
Prosit...:cool: