Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
1) hai provato a cancellare i dati della swift?
2) per ripristinare il nandroid, hai prima fatto tutti i wipe? magari anche un format system?
Ho provato a cancellare i dati, a reinstallarla e anche a fare wipe cache e wipe dalvik cache ma nulla. Per quanto concerne la seconda domanda devo darti una risposta negativa, mi sono proprio "pescato" (dimenticato) i wipe e un format system. Può essere stato quello?
Però prima anche un altro utente nel thread della Imperium ha segnalato questo problema.
Quote:
Io non ho problemi. L'unica cosa che noto quando uso la modalità flow e sfioro i tasti è una "distorsione" del colore di quest'ultimi. Per il resto va bene.
-
Aiuto...
Avevo installato l
'ultima imperium e non posso piu chiamare mi esce : non registrato sulla rete
Ho provato ha cambiare modem ma niente
Allora ho cambiato Rom ma niente non posso chiamare asce .non registrato sulla rete
Cosa posso fate ?
Sono disperato .....
Aiuto aiuto ..
-
Quote:
tom62
Aiuto...
Avevo installato l
Allora ho cambiato Rom ma niente non posso chiamare asce .non registrato sulla rete
Cosa posso fate ?
Sono disperato .....
Aiuto aiuto ..
Per prima cosa controlla il numero di imei, che corrisponda a quello sotto la batteria.
-
Quote:
dieguccio
1) hai provato a cancellare i dati della swift?
2) per ripristinare il nandroid, hai prima fatto tutti i wipe? magari anche un format system?
Ciao boss, finalmente ho moddato il mio s3!!!
Un grazie particolare a te e jaco, che mi siete sempre vicini e anche ad alegu (a cui romperò le balle nel thread del googy :D).
La procedura che ho seguito è questa, magari può servire :
-la guida al root con chainfire, con odin pc. Pochi secondi e avevo root e cwm
-salvataggio della cartella efs, prima con root explorer e poi con efs backup pro (ho avuto difficoltà, perchè non avevo capito di dover installare busybox, pensavo doveva solo essere scaricato. Nella guida non è indicato di installare per bene busybox :D). Poi in un attimo salvata la efs sia sul pc che sulla microsd
-Non riuscivo a notare il puntino esclamativo, è davvero piccolo!!! :D
Comunque ho flashato lo zip del bootloader ics e usato triangle away v3.00. Tutto ok in pochi istanti.
-E ho optato per la rom imperium 12.5 con kernel googy. Restando su base 4.1.2 come mi hai suggerito.
Tutto semplice e immediato. Grazie ancora :D
-
Quote:
satoshi
Per prima cosa controlla il numero di imei, che corrisponda a quello sotto la batteria.
Si corrisponde .........
-
Quote:
tom62
Aiuto...
Avevo installato l
Cosa posso fate ?
Sono disperato .....
Aiuto aiuto ..
Se hai una copia della cartella efs provala a ripristinare, e probabile che si sia danneggiata durante il flesh
-
Quote:
Rafel93
Se hai una copia della cartella efs provala a ripristinare, e probabile che si sia danneggiata durante il flesh
Si come ?...
non ho una copia .................
-
Quote:
tom62
Si come ?...
Per fortuna che tutte le guide che riguardano il modding la prima cosa che dicono di fare e "Salvare la cartella efs" prendetele piu in considerazione la prossima volta perche e importante.
Mi sa che non ti resta altro che rimettere tutto stock, azzerare il counter e mandarlo in assistenza...
-
Quote:
tom62
Si come ?...
Allora puoi provare solo con un deep clean 1
Ripristinare il firmware stock e vedere se funziona
-
Quote:
GabryBSK
Ho provato a cancellare i dati, a reinstallarla e anche a fare wipe cache e wipe dalvik cache ma nulla. Per quanto concerne la seconda domanda devo darti una risposta negativa, mi sono proprio "pescato" (dimenticato) i wipe e un format system. Può essere stato quello?
Però prima anche un altro utente nel thread della Imperium ha segnalato questo problema.
Fallo adesso allora
Full wipe
Format system
Restore nandroid
Quote:
skorpion83
Ciao boss, finalmente ho moddato il mio s3!!!
Un grazie particolare a te e jaco, che mi siete sempre vicini e anche ad alegu (a cui romperò le balle nel thread del googy :D).
La procedura che ho seguito è questa, magari può servire :
-la guida al root con chainfire, con odin pc. Pochi secondi e avevo root e cwm
-salvataggio della cartella efs, prima con root explorer e poi con efs backup pro (ho avuto difficoltà, perchè non avevo capito di dover installare busybox, pensavo doveva solo essere scaricato. Nella guida non è indicato di installare per bene busybox :D). Poi in un attimo salvata la efs sia sul pc che sulla microsd
-Non riuscivo a notare il puntino esclamativo, è davvero piccolo!!! :D
Comunque ho flashato lo zip del bootloader ics e usato triangle away v3.00. Tutto ok in pochi istanti.
-E ho optato per la rom imperium 12.5 con kernel googy. Restando su base 4.1.2 come mi hai suggerito.
Tutto semplice e immediato. Grazie ancora :D
Ottimo ;)