Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Hai provato un'altro wipe data dopo il flash?
........
Boss mi aggiungo alla domanda, chiedendo :
Non esiste il brick del firmware su s3?? Cosi come avveniva su s2???
E domandina di ieri (era festa e ti ho lasciato andare rotfl) : i backup, usando la recovery philz, vengono automaticamente rinominati. Ma li posso spostare sul pc o su un'altra scheda, o si corrompono????
Grazie :D
-
si 2 volte wipe e format e 2 volte solo wipe ma solito problema
-
scusate mi sono sbagliato volevo rispondere solo a dieguccio comunque si 3/4 volte con tutti i wipe e format e solo wipe ma nulla di nuovo
-
scusate una volta esistevano i menu segreti per poter accedere e impostare la rete su wcdma preferred..ora da quando monto imperium con base 4.2 non riesco più ad entrarci..sapete come posso risolvere sto problema?
-
scusami dieguccio ma credo di essermi spiegato male... con odin ho flashato la 4.2.2 e tutto ok per 2/3 giorni poi ho fatto i wipe e i format per fare una ulteriore pulizia e dopo con rebot sistem nouv non mi parte il cell..........dici che devo fleshare con odin nuovamante la 4.2.2
-
Quote:
mirkozena
scusate una volta esistevano i menu segreti per poter accedere e impostare la rete su wcdma preferred..ora da quando monto imperium con base 4.2 non riesco più ad entrarci..sapete come posso risolvere sto problema?
Chiedi nel thread della imperium se sono attivabili
Quote:
cobrissimo
scusami dieguccio ma credo di essermi spiegato male... con odin ho flashato la 4.2.2 e tutto ok per 2/3 giorni poi ho fatto i wipe e i format per fare una ulteriore pulizia e dopo con rebot sistem nouv non mi parte il cell..........dici che devo fleshare con odin nuovamante la 4.2.2
Hai fatto anche il format system?
Se è si, è questo il motivo
Flasha di nuovo la 4.2.2
........
-
Quote:
skorpion83
Boss mi aggiungo alla domanda, chiedendo :
Non esiste il brick del firmware su s3?? Cosi come avveniva su s2???
E domandina di ieri (era festa e ti ho lasciato andare rotfl) : i backup, usando la recovery philz, vengono automaticamente rinominati. Ma li posso spostare sul pc o su un'altra scheda, o si corrompono????
Grazie :D
Che intendi per brick del firmware?
Se intendi il bug che aveva s2, con questo non c'è
Puoi spostarli su sd, ma evuta di spostare su pc
........
-
Quote:
cobrissimo
Scusa ma i format vanno fatto prima di installare la rom non dopo perche senno non ti parte piu niente. I wipe li puoi fare sia prima che dopo ma i format no. Se e rimasto bloccato e xke non hai il sistema. Riflesha con odin e vedi che tutto torna a posto :D
-
ok ci provo poi ti faccio sapere per il momento grazie mille
-
Quote:
dieguccio
Che intendi per brick del firmware?
Se intendi il bug che aveva s2, con questo non c'è
Puoi spostarli su sd, ma evuta di spostare su pc
........
Si ho scritto male... Intendevo quel tipo di brick che colpiva i firmware 4.0.4 su s2.
Prevenire è meglio che curare :D
Grazie...